Roma-Juventus%2C+ammonito+e+diffidato%3A+salta+il+Sassuolo
asromaliveit
/2023/03/05/roma-juventus-cristante-ammonito-sassuolo-derby-lazio/amp/

Roma-Juventus, ammonito e diffidato: salta il Sassuolo

Roma-Juventus, ammonito, era diffidato: salta la prossima gara quella contro il Sassuolo

La Roma sta vincendo 1-0 contro la Juventus grazie alla rete di Mancini arrivata all’inizio del secondo tempo. Pochi minuti dopo però Cristante ha atterrato Rabiot al limite dell’area di rigore. Maresca lo ha ammonito. Un giallo pesante per il centrocampista, visto che era diffidato.

Cristante – Asromalive.it

Insomma, Cristante, non ci sarà nel prossimo impegno di campionato, quello all’Olimpico contro il Sassuolo prima del derby contro la Lazio in programma poco dopo la metà di marzo. Una perdita grave per Mourinho che fino al momento pochissime volte ha rinunciato al centrocampista in questa stagione.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Allarme rosso per la Juve: ha scelto la Roma

Sorpasso giallorosso per il calciatore in scadenza a giugno, ore calde per il mercato Il…

4 ore ago

Calciomercato, 16 milioni rifiutati: due di picche all’ex Roma

Indiscrezioni importanti sul mercato giallorosso e non solo, offerta molto alta Le ultime ore del…

7 ore ago

Roma, lista UEFA: ecco i tre tagli per l’Europa League

Come da regolamento, la squadra giallorossa potrà fare solamente tre cambiamenti per le competizioni europee…

10 ore ago

Roma, nuovo Ds al posto di Massara? Ecco il sostituto

L'operato del direttore sportivo giallorosso è stato commentato pubblicamente anche da Gasperini Pesanti come un…

11 ore ago

Guardare il dito e non la luna: il vero errore di Gasperini e della Roma sul mercato

La sessione invernale di calciomercato si è appena conclusa, ma le lacune della rosa non…

13 ore ago

Roma, affare fatto prima del gong: firma ufficiale nella notte

Il mercato giallorosso non si è chiuso con Zaragoza, ma con un'altra operazione last minute…

15 ore ago