Calciomercato+Roma%2C+Pinto+dribbla+sul+futuro+di+Mou+e+rilancia%3A+%26%238220%3BIl+nostro+obiettivo+%C3%A8+questo%26%238221%3B
asromaliveit
/2023/03/09/calciomercato-roma-pinto-dribbla-sul-futuro-di-mou-e-rilancia-il-nostro-obiettivo-e-questo/amp/
Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato

Calciomercato Roma, Pinto dribbla sul futuro di Mou e rilancia: “Il nostro obiettivo è questo”

Roma-Real Sociedad, le parole di Tiago Pinto nel pre partita della sfida contro gli iberici. Ecco quanto dichiarato dal GM giallorosso.

Una sfida da interpretare nel migliore dei modi per indirizzare sin da subito un confronto importante che potrà essere deciso sul filo dei dettagli. Tutto pronto per il fischio d’inizio di Roma-Real Sociedad, match valido per la gara d’andata degli ottavi di finale di finale di Europa League.

Tiago Pinto – Asromalive.it

Nel pre partita il GM della Roma Tiago Pinto ha rilasciato una breve intervista ai microfoni di DAZN nella quale ha fatto il punto della situazione, fissando gli obiettivi stagionali e dribblando sulle domande relative al futuro di José Mourinho:

“Può essere questa competizione il VIATICO CHAMPIONS come dice Mou? Penso che interpretate sempre come volete quello che dico io e dice lui. Ogni partita lottiamo per i tre punti, poi i risultati si vedono alla fine. Non possiamo scendere in campo tutte le partite con il peso, con la pressione di vincere l’Europa League o andare in Champions, non è la realtà. La realtà è che siamo motivati per vincere ogni partita. Oggi cerchiamo di vincere, con il Sassuolo è un altra storia.

PERMANENZA MOURINHO DIPENDE DALLA CHAMPIONS? Le stesse domande che mi facevate su Zaniolo. Siamo tutti allineati e la Roma come club, città e tifoseria merita da parte nostra lo sforzo e la dedizione di portare a casa i risultati. Guardando di partita in partita il nostro progetto è questo: vincere tutte le partite.

Raffaele Bene

Redattore da sei anni, sono un appassionato di calcio. Mi occupo di articoli sportivi, grazie ai quali riesco a coniugare alcune delle mie più grandi passioni. Appassionato di Storia Romana, sono un vero e proprio "divoratore" di libri.

Published by
Raffaele Bene

Recent Posts

Wesley ha stregato il DS italiano: quasi 60 milioni sul mercato

L'esterno brasiliano è uno dei nomi più caldi del calciomercato giallorosso Contro il Bologna non ha brillato…

1 minuto ago

Ritorno alla Roma: con Totti è tutto fermo, cosa succede

Gli ultimi aggiornamenti sul capitano giallorosso e la firma con il club romanista Tutti in…

1 ora ago

Mercato, turnover e infortuni: Gasperini è colpevole come la Roma

Con l'eliminazione dall'Europa League e l'obiettivo Champions molto difficile, la stagione di Gasp rischia il…

3 ore ago

Vertice con Gasperini e Massara: la decisione dei Friedkin

Ryan e Claudio Ranieri hanno incontrato allenatore e direttore sportivo a Trigoria All'indomani della dolorosa…

6 ore ago

La Juve manda al tappeto l’Inter: la Roma è già il passato

Affascinante triello di calciomercato estivo, il derby d'Italia lo decidono i giallorossi Si avvicina il…

17 ore ago

Dalla Juve alla Roma: la firma ufficiale ha chiuso i giochi

Contratto firmato, trattativa conclusa e svolta per bianconeri e giallorossi Continua il momento nero per…

20 ore ago