Incubo+Inter%2C+nuovo+colpo+di+scena%3A+offerta+choc+e+%E2%80%98addio%E2%80%99+Roma
asromaliveit
/2023/03/10/incubo-inter-nuovo-colpo-di-scena-offerta-choc-e-addio-roma/amp/

Calciomercato Roma, incubo Inter: nuova offerta dai parte dei nerazzurri pronta. Così salta il possibile arrivo a Trigoria

Sicuramente, nello scorso mese di gennaio, la Roma lo ha cercato. E forse, Pinto, la prossima estate, sarebbe potuto tornare all’assalto. Ma a quanto pare, secondo quello che viene riportato da Fichajes.net, non solo la Roma, e il Milan, hanno messo gli occhi sul giocatore. Ma anche l’Inter, al momento, vorrebbe inserirsi in quella che potrebbe essere una trattativa.

Marotta – Asromalive.it

Il nome è quello del fantasista del Chelsea Ziyech, ad un passo dall’andare al Psg, e che poi per via di alcuni problemi nel passaggio dei documenti è tornato a Londra. Ma il campo lo vede comunque poco, visto che Potter aveva dato un suo assenso alla cessione. Una cessione che, come abbiamo tutti capito, non è andata a buon fine solamente per degli errori che a certi livelli non si possono commettere.

Calciomercato Roma, l’Inter vuole Ziyech

E Ziyech, come detto, potrebbe davvero arrivare in Italia, ma potrebbe prendere anche la via di Milano. Secondo fonti spagnole a Inzaghi il giocatore piace e con il risparmio sull’ingaggio di Skriniar, l’amministratore delegato nerazzurro Marotta potrebbe anche offrire un ingaggio importante all’attaccante.

Ziyech – Asromalive.it

Vedremo quello che succederà tra pochi mesi. Di certo c’è che la Roma guarda con molto interesse a quello che potrebbe essere un possibile inserimento nell’operazione Ziyech. Un elemento che dalle parti di Trigoria piace, eccome, e che era stato nesso nel mirino soprattutto per andare a sostituire Zaniolo che adesso è al Galatasaray. Poi le cose sono sappiamo come sono andate con l’ex numero 22 che ha lasciato la Capitale quando le trattative in Italia erano chiuse non dando quindi la possibilità a Pinto di poter trovare un sostituto. Un buco che non c’è solamente perché è arrivato Solbakken a parametro zero. Ma Ziyech, senza dubbio, è un’altra cosa.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Calciomercato Roma, trattativa avviata per Pellegrini: resta in Serie A

Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…

2 ore ago

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

5 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

11 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

16 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

22 ore ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

1 giorno ago