Incubo Inter, nuovo colpo di scena: offerta choc e ‘addio’ Roma

Calciomercato Roma, incubo Inter: nuova offerta dai parte dei nerazzurri pronta. Così salta il possibile arrivo a Trigoria

Sicuramente, nello scorso mese di gennaio, la Roma lo ha cercato. E forse, Pinto, la prossima estate, sarebbe potuto tornare all’assalto. Ma a quanto pare, secondo quello che viene riportato da Fichajes.net, non solo la Roma, e il Milan, hanno messo gli occhi sul giocatore. Ma anche l’Inter, al momento, vorrebbe inserirsi in quella che potrebbe essere una trattativa.

Incubo Inter, nuovo colpo di scena: offerta choc e ‘addio’ Roma
Marotta – Asromalive.it

Il nome è quello del fantasista del Chelsea Ziyech, ad un passo dall’andare al Psg, e che poi per via di alcuni problemi nel passaggio dei documenti è tornato a Londra. Ma il campo lo vede comunque poco, visto che Potter aveva dato un suo assenso alla cessione. Una cessione che, come abbiamo tutti capito, non è andata a buon fine solamente per degli errori che a certi livelli non si possono commettere.

Calciomercato Roma, l’Inter vuole Ziyech

E Ziyech, come detto, potrebbe davvero arrivare in Italia, ma potrebbe prendere anche la via di Milano. Secondo fonti spagnole a Inzaghi il giocatore piace e con il risparmio sull’ingaggio di Skriniar, l’amministratore delegato nerazzurro Marotta potrebbe anche offrire un ingaggio importante all’attaccante.

Incubo Inter, nuovo colpo di scena: offerta choc e ‘addio’ Roma
Ziyech – Asromalive.it

Vedremo quello che succederà tra pochi mesi. Di certo c’è che la Roma guarda con molto interesse a quello che potrebbe essere un possibile inserimento nell’operazione Ziyech. Un elemento che dalle parti di Trigoria piace, eccome, e che era stato nesso nel mirino soprattutto per andare a sostituire Zaniolo che adesso è al Galatasaray. Poi le cose sono sappiamo come sono andate con l’ex numero 22 che ha lasciato la Capitale quando le trattative in Italia erano chiuse non dando quindi la possibilità a Pinto di poter trovare un sostituto. Un buco che non c’è solamente perché è arrivato Solbakken a parametro zero. Ma Ziyech, senza dubbio, è un’altra cosa.

Impostazioni privacy