Primo tempo soporifero della Roma contro il Sassuolo: l’errore in fase difensiva non è stato affatto digerito. Ecco una rapida carrellata di commenti.
Da pochi istanti si è chiusa la prima frazione di gioco tra Roma e Sassuolo. Partita assolutamente vibrante con rapidi capovolgimenti da una parte e dall’altra.
Dopo un inizio a spron battuto dei giallorossi, che ha portato Abraham e compagni a creare almeno tre nitide palle-gol, i neroverdi hanno alzato il baricentro riversandosi in avanti e trovando due reti a stretto giro di posta con Laurentié. La Roma ha poi prontamente reagito grazie al tiro di Zalewski che ha beffato l’incolpevole Consigli. Gara divertente con molti spunti tattici ma che è stata impreziosita anche da diversi errori. Il brutto retropassaggio di El Shaarawy a Bove ha spalancato la strada alla conclusione di Berardi che ha poi portato al tap-in di El -Shaarawy. Qualche minuto dopo l’attaccante di Dionisi ha bucato la rete per la seconda volta approfittando di una doppia ingenuità di Matic e Kumbulla. Proprio il difensore albanese è finito nel mirino della critica per una prestazione giudicata dai suoi tifosi, fin qui, sostanzialmente insufficiente.
In occasione del gol subito Kumbulla non si è accorto della respinta di Rui Patricio con il pallone che è finito sulla sua anca in maniera rocambolesca, offrendo al Sassuolo le condizioni per una nuova azione. Passività che non è piaciuta ai supporters della Roma che sui social hanno esternato il proprio dissenso. Poco prima del triple fischio, poi, proprio Kumbulla ha rifilato un calcetto a Berardi in area, costato il rigore al Sassuolo e l’espulsione all’ex difensore dell’Hellas Verona.
Un succoso triello di mercato che coinvolge anche la Juventus si profila all'orizzonte Oggi è…
Bianconeri e giallorossi al centro di un interessante effetto domino: sorpresa dietro l'angolo per la…
Il nuovo acquisto è durato davvero poco, sostituto già scelto ed effetto domino immediato tra…
Hanno già preso una posizione importante a riguardo: il verdetto ha preso quota inevitabilmente quota…
Accordo totale col calciatore e firma ad un passo: hanno rotto gli indugi prima del…
I bianconeri hanno provato ad imbastire un'operazione con la Capitale, la risposta è stata immediata…