Trenta milioni dopo il rinnovo: doppio intreccio Inter-Roma | ASRL

Calciomercato Roma, trenta milioni di euro dopo il rinnovo contrattuale: altro intreccio con l’Inter per il colpo in difesa
Attesa da una settimana di fuoco tra Sassuolo, Real Sociedad e derby contro la Lazio, la Roma dovrà fare a meno di José Mourinho nelle prossime due giornate di campionato. La squalifica dello Special One è uno dei temi più dibattuti in casa giallorossa, insieme alle tematiche legate al calciomercato.
Trenta milioni dopo il rinnovo: doppio intreccio Inter-Roma | ASRL
Tiago Pinto – Asromalive.it

Eroe di coppa dopo la rete segnata in Europa League, Marash Kumbulla ha saputo reagire alle critiche dopo le due prestazioni non convincenti contro la Cremonese, ma il reperimento di un altro difensore centrale resta una priorità della dirigenza romanista. Arrivato lo scorso gennaio in prestito con diritto di riscatto, Diego Llorente difficilmente verrà confermato al termine della stagione.

Calciomercato Roma, si alza il prezzo di Medina

Per questo, Tiago Pinto e il suo staff continuano a guardarsi attorno in vista della prossima stagione. Uno dei nomi finiti da tempo sul taccuino del general manager della Roma è Facundo Medina. Seguito anche da Fiorentina e Inter, il 23enne argentino ha rinnovato il 18 gennaio con il Lens fino al 30 giugno del 2026. Durante la finestra invernale di calciomercato, il club francese ha rifiutato una proposta da 17 milioni di euro dall’Inghilterra.
Trenta milioni dopo il rinnovo: doppio intreccio Inter-Roma | ASRL
Medina – Asromalive.it
Secondo quanto appreso da Asromalive.it, dopo il prolungamento, la dirigenza transalpina, forte dell’interessamento di diversi club di Premier League, aveva fissato in 30-35 milioni di euro la valutazione iniziale del mancino di Buneos Aires. Un prezzo che valeva per le ultime settimane del mercato invernale, ma che difficilmente sarà destinato a scendere in vista dell’estate. Oltre alla concorrenza di Aston Villa, Brighton, Leeds e West Ham, i giallorossi dovranno vedersela, dunque, anche con il muro alzato dal Lens. Titolare inamovibile della quarta forza del campionato francese, Medina ha collezionato 26 presenze, 2 gol e 4 assist in questa stagione in tutte le competizioni.
Impostazioni privacy