Calciomercato+Roma%2C+30+milioni+in+cinque+anni%3A+scelta+fatta%2C+doppio+tradimento
asromaliveit
/2023/03/13/calciomercato-roma-30-milioni-in-cinque-anni-scelta-fatta-doppio-tradimento/amp/
Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato

Calciomercato Roma, 30 milioni in cinque anni: scelta fatta, doppio tradimento

Calciomercato Roma, super quinquennale sul piatto: il diretto interessato ha già sciolto le riserve. Non ci sono più dubbi a riguardo.

Alla luce delle ben note vicissitudini finanziarie che imperversano nel mondo del calcio come una spada di Damocle, anche nel corso della prossima sessione estiva di contrattazioni molti club proveranno a capitalizzare quelle occasioni che di volta in volta dovessero presentarsi.

Glasner – Asromalive.it

Ragion per cui il mercato degli svincolati potrebbe rappresentare un’ottima fucina dalla quale attingere chances golose in termini di qualità-prezzo. Ne sa qualcosa la Roma, che qualche mese piazzando il colpo Dybala si è assicurato probabilmente uno dei parametri zero più forti in circolazione. La partenza di Zaniolo non ancora sostituita pone Pinto nelle condizioni di dover vagliare un ventaglio di soluzioni con cui rimpolpare un reparto che comunque sta dando buone risposte. Non è un proprio un esterno ma comunque un jolly offensivo che si sta prendendo le luci della ribalta Daichi Kamada, autore di una stagione da urlo con l’Eintracht.

Calciomercato Roma, l’Eintracht ha mollato la presa per Kamada

Ricordiamo che Kamada è legato al club di Francoforte da un contratto in scadenza nel 2023 che non è stato ancora rinnovato. Come riferito dalla BILD, le possibilità che si pervenga ad una fumata bianca per il prolungamento sono molto basse. Su Kamada ha infatti messo gli occhi il Borussia Dortmund con i gialloneri che hanno già formulato una super offerta: quinquennale a circa 6 milioni di euro netti a stagione.

Kamada – Asromalive.it

Proposta che, almeno per il momento, sarebbe stata rispedita al mittente dal diretto interessato. Il jolly offensivo nipponico, infatti, punterebbe a trasferirsi in un top club europeo. Ragion per cui vaglierebbe con molto interesse le eventuali offerte di Chelsea e Manchester United, che hanno avuto modo di sondare esplorativamente il terreno. Ciò che è certo, però, è che l’esperienza di Kamada all’Eintracht è ormai giunta ai titoli di coda. Soltanto un ribaltone finale potrebbe infatti far saltare il banco e rimescolare le carte in tavola. La telenovela, però, non è ancora finita: staremo a vedere cosa succederà.

Raffaele Bene

Redattore da sei anni, sono un appassionato di calcio. Mi occupo di articoli sportivi, grazie ai quali riesco a coniugare alcune delle mie più grandi passioni. Appassionato di Storia Romana, sono un vero e proprio "divoratore" di libri.

Published by
Raffaele Bene

Recent Posts

Allarme rosso per la Juve: ha scelto la Roma

Sorpasso giallorosso per il calciatore in scadenza a giugno, ore calde per il mercato Il…

9 ore ago

Calciomercato, 16 milioni rifiutati: due di picche all’ex Roma

Indiscrezioni importanti sul mercato giallorosso e non solo, offerta molto alta Le ultime ore del…

12 ore ago

Roma, lista UEFA: ecco i tre tagli per l’Europa League

Come da regolamento, la squadra giallorossa potrà fare solamente tre cambiamenti per le competizioni europee…

15 ore ago

Roma, nuovo Ds al posto di Massara? Ecco il sostituto

L'operato del direttore sportivo giallorosso è stato commentato pubblicamente anche da Gasperini Pesanti come un…

16 ore ago

Guardare il dito e non la luna: il vero errore di Gasperini e della Roma sul mercato

La sessione invernale di calciomercato si è appena conclusa, ma le lacune della rosa non…

19 ore ago

Roma, affare fatto prima del gong: firma ufficiale nella notte

Il mercato giallorosso non si è chiuso con Zaragoza, ma con un'altra operazione last minute…

20 ore ago