Addio+Roma%2C+nuovo+fulmine+a+ciel+sereno%3A+ha+detto+s%C3%AC+al+Milan
asromaliveit
/2023/03/18/addio-roma-nuovo-fulmine-a-ciel-sereno-ha-detto-si-al-milan/amp/

Addio Roma, dopo la prima decisione della scorsa settimana il giocatore ne avrebbe presa un’altra: ha detto di sì al Milan

Decisioni importanti, una dopo l’altra. E se la prima non ha toccato per nulla la Roma, visto che si trattava della scelta della propria nazionale, la seconda invece, secondo quanto riportato da calciomercato.com, tocca, eccome, i giallorossi.

Paolo Maldini – Asromalive.it

Il giocatore vorrebbe dare una svolta alla propria carriera dopo un paio d’anni di alti e bassi con la maglia del Lione e sogna di arrivare in Italia. Parliamo di Aouar, il fantasista che ha detto di sì alla nazionale algerina, e che adesso avrebbe detto un altro sì anche al Milan di Maldini. Il giocatore, come sappiamo e come vi abbiamo riportato in diverse circostanze, piace molto anche a Pinto soprattutto per il fatto che lo stesso alla fine della stagione potrebbe liberarsi a parametro zero. Ma i rossoneri al momento sembrano in netto vantaggio anche se ci sono degli incastri da tenere in considerazione.

Addio Roma, Aouar vuole il Milan

Maldini nei mesi scorsi ha avuto dei contatti con l’agenzia che cura gli interesse dell’algerino, anche se, per vederlo al Milan al come detto, dovrebbero esserci una serie di incastri sulla trequarti perché la società lombarda ha diversi obiettivi: il primo è quello di prendere a titolo definitivo Diaz, il secondo ovviamente è quello di rilanciare De Ketelaere che fino al momento ha deciso.

Houssem Aouar – Asromalive.it

Di certo, se dovesse partire lo spagnolo, e insieme a lui anche Adli, allora la strada in questo caso sarebbe davvero in discesa. La Roma quindi non sembra essere del tutto tagliata fuori dalla corda al giocatore anche se ha deciso, Aouar, di tenere per il momento in standby le offerte che gli sono arrivate da Eintracht Francoforte e Betis, decidendo di capire l’evoluzione in casa Milan. Vabbè, se sogna l’Italia, comunque, la Roma questo sogno glielo potrebbe fare realizzare. Vedremo.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Allarme rosso per la Juve: ha scelto la Roma

Sorpasso giallorosso per il calciatore in scadenza a giugno, ore calde per il mercato Il…

8 ore ago

Calciomercato, 16 milioni rifiutati: due di picche all’ex Roma

Indiscrezioni importanti sul mercato giallorosso e non solo, offerta molto alta Le ultime ore del…

11 ore ago

Roma, lista UEFA: ecco i tre tagli per l’Europa League

Come da regolamento, la squadra giallorossa potrà fare solamente tre cambiamenti per le competizioni europee…

14 ore ago

Roma, nuovo Ds al posto di Massara? Ecco il sostituto

L'operato del direttore sportivo giallorosso è stato commentato pubblicamente anche da Gasperini Pesanti come un…

15 ore ago

Guardare il dito e non la luna: il vero errore di Gasperini e della Roma sul mercato

La sessione invernale di calciomercato si è appena conclusa, ma le lacune della rosa non…

17 ore ago

Roma, affare fatto prima del gong: firma ufficiale nella notte

Il mercato giallorosso non si è chiuso con Zaragoza, ma con un'altra operazione last minute…

19 ore ago