Calciomercato+Roma%2C+Conte+erede+di+Mourinho%3A+%26%238220%3BTutto+passa+da+qui%26%238221%3B
asromaliveit
/2023/03/22/calciomercato-roma-conte-erede-di-mourinho-tutto-passa-da-qui/amp/

Calciomercato Roma, intreccio di panchine tra Antonio Conte e José Mourinho. Il tecnico italiano potrebbe raccogliere l’eredità dello Special One: “Passa tutto da qui”

Nuovo verdetto in diretta sul futuro di Antonio Conte. L’ex Inter e Juventus è ad un passo dall’esonero al Tottenham ed il suo ritorno in Serie A sembra sempre più vicino. La seconda stagione del tecnico salentino in casa Spurs è stata decisamente sotto le aspettative ed anche senza esonero il suo contratto andrà in scadenza. C’è una nuova soffiata in diretta sulla suggestione Conte come erede di Mourinho in casa Roma, ecco da cosa può dipendere l’intreccio in panchina.

Antonio Conte, tecnico del Tottenham – Asromalive.it

È partito il conto alla rovescia verso l’esonero di Antonio Conte dal Tottenham. Il tecnico pugliese paga l’eliminazione dagli ottavi di Champions League ed un cammino in Premier al di sotto delle aspettative. La squadra londinese è reduce dal pareggio a sorpresa contro il Southampton, fanalino di coda in Inghilterra. Mentre si avvicina il suo addio in casa Spurs, con il contratto in scadenza in estate, il ritorno in Serie A del leccese è tornato d’attualità. Anche la panchina della Roma è stata accostata nuovamente al suo futuro professionale, non è escluso un divorzio a fine stagione tra José Mourinho e la società giallorossa. A proposito di questo intreccio è intervenuto il giornalista Rudy Galetti in diretta su TV PLAYcalciomercato.it

Calciomercato Roma, Conte più lontano dalle milanesi: il verdetto in diretta di Galetti

Il giornalista ha le idee chiare sul futuro del tecnico leccese: “Conte è più probabile a Roma che a Milano, ma anche qui le probabilità sono basse.” Sul tecnico della Roma: “Mourinho se dovesse avere la certezza di liquidità ed investimenti da parte dei Friedkin resta.”

José Mourinho, allenatore della Roma – Asromalive.it

Ecco le condizioni poste dallo Special One: “Quello che Mourinho vuole è avere una rosa che abbia una panchina lunga e che possa competere stabilmente, non solo per la Champions come adesso, ma per le prime due posizioni.” L’intreccio in panchina in ogni caso dipenderebbe dalla volontà del portoghese: “Tutto passa ancora da una decisione che Mourinho deve prendere.

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Addio a parametro zero: Juve-Roma è già iniziata

Bianconeri e giallorossi al centro di un interessante effetto domino: sorpresa dietro l'angolo per la…

4 ore ago

Dalla Roma alla Juventus: cacciato dopo sei mesi

Il nuovo acquisto è durato davvero poco, sostituto già scelto ed effetto domino immediato tra…

14 ore ago

Dybala subito via dalla Roma? Spuntano cifre clamorose, è già in volo

Hanno già preso una posizione importante a riguardo: il verdetto ha preso quota inevitabilmente quota…

17 ore ago

Pagano la clausola: la Roma se lo ritrova subito contro

Accordo totale col calciatore e firma ad un passo: hanno rotto gli indugi prima del…

20 ore ago

La Juve chiama, la Roma risponde: scambio saltato e blitz Milan

I bianconeri hanno provato ad imbastire un'operazione con la Capitale, la risposta è stata immediata…

23 ore ago

Accordo trovato e addio Roma: asso nella manica e Inter al tappeto

Si sta per materializzare la prima cessione di gennaio in casa giallorossa e può avere…

1 giorno ago