Svolta+Mourinho%3A+hanno+gi%C3%A0+scelto+l%26%238217%3Berede
asromaliveit
/2023/03/22/svolta-mourinho-hanno-gia-scelto-lerede/amp/

Calciomercato Roma, svolta Mourinho: il club che aveva messo nel mirino lo Special One ha cambiato strategia. Scelto l’erede

José Mourinho ha ancora un altro anno di contratto con la Roma. Il portoghese è legato ai giallorossi fino al 2024 ma ancora non c’è stato un incontro con i Friedkin per il futuro. Sì, perché del suo futuro si è parlato e anche molto nel corso delle ultime settimane e degli ultimi mesi e, anche lo Special One, ha spiegato che a dicembre avrebbe potuto lasciare la Roma.

Mourinho – Asromalive.it

Ma a lui lasciare le cose a metà non piace. Per nulla. E allora ecco che è rimasto ben saldo dentro Trigoria anche se, alla fine della stagione, come sappiamo, delle valutazioni verranno fatte. Di certo c’è una cosa: Mourinho vuole vincere, e per farlo vuole rinforzi. Questo è senza dubbio un punto fondamentale affinché rimanga. Uno snodo cruciale. Ed è per tale motivo che un incontro ci dovrà essere per forza, per cercare di mettere in chiaro le cose.

Calciomercato Roma, il Real ha scelto Xabi Alonso

Si è parlato, anche, di quelle che potrebbero essere le destinazioni dello Special One l’anno prossimo. E sappiamo benissimo, inoltre, come Florentino Perez, presidente del Real Madrid, lo prenderebbe volentieri. Anche perché da quelle parti Ancelotti non è sicuro di rimanere in sella in quello che anche per lui sarebbe l’ultimo anno di contratto e il futuro del tecnico italiano passa da quello che il Madrid riuscirà a vincere in questa stagione. E vista la classifica della Liga, “solamente” la Champions League potrebbe essere portata a casa.

Xabi Alonso – Asromalive.it

Ma se il nome di Mourinho rimane comunque caldo, secondo le informazioni che sono riportate da Defensa Central gli spagnoli hanno in mente di prendere un altro allenatore. Che sarebbe in prima fila. Parliamo di Xabi Alonso, adesso al Leverkusen ed ex centrocampista Blancos, che stuzzica l’idea della dirigenza madrinista. E se così fosse ci sarebbe una pretendente in meno per Mourinho. Anche se, le sirene inglesi, ci sono ancora e ci saranno ancora.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Infortunio grave e addio Roma? L’annuncio è appena arrivato

Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…

5 ore ago

Calciomercato Roma, trattativa avviata per Pellegrini: resta in Serie A

Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…

9 ore ago

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

11 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

18 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

22 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

1 giorno ago