Rottura+del+tendine+d%26%238217%3BAchille%3A+salta+anche+la+Roma
asromaliveit
/2023/03/25/rottura-del-tendine-dachille-salta-anche-la-roma/amp/

Il grave infortunio lo terrà fuori dai campi di gioco per diverso tempo: sospetta rottura del tendine d’Achille per l’estremo difensore. Gli aggiornamenti.

Una volta terminata la sosta delle Nazionali, i club impegnati anche in Europa saranno attesi da un vero e proprio tour de force. Fino a questo momento il cammino europeo di Roma e Fiorentina è stato praticamente perfetto. I giallorossi in Europa League e i Viola in Conference League hanno fornito prestazioni convincenti che hanno permesso loro di strappare il pass per i quarti. Gigliati e giallorossi, poi, si incontreranno in campionato il 28 maggio.

Vincenzo Italiano – Asromalive.it

Gara alla quale non prenderà parte Salvatore Sirigu. L’estremo difensore della Fiorentina, infatti, in occasione dell’ultimo allenamento dei Viola ha rimediato un grave infortunio. Portato fuori dal campo in Barella, il portiere campione d’Europa in carica si è immediatamente sottoposto agli esami strumentali del caso. Secondo quanto riferito da gazzetta.it Sirigu avrebbe riportato la rottura del tendine d’Achille. L’operazione sarà fissata nel corso dei prossimi giorni, anche se al momento non è stato ancora stilato un inter chiaro e definitivo a riguardo.

Fiorentina, grave infortunio per Sirigu: le ultime

Sirigu è stato costretto ad uscire dal campo dopo aver tentato di recuperare un pallone dal fondo. Le prime sensazioni, poi suffragate dagli esami immediatamente effettuati, non erano delle più confortanti. Portato in ambulanza al centro sportivo, il portiere si è subito sottoposto ad una serie di esami che hanno evidenziato il grave infortunio.

Sirigu – Asromalive.it

Approdato all’ombra della Fiesole nel corso dell’ultima sessione di calciomercato, Sirigu ha collezionato in stagione due presenze, tutte con la maglia della Fiorentina dopo una prima parte trascorsa al Napoli. Proprio la sua ex squadra, con un post apparso sul proprio profilo ufficiale si è stretta attorno a Sirigu, augurandogli una pronta guarigione. Vi forniremo ulteriori ragguagli quando trapeleranno notizie ufficiali in merito.

Raffaele Bene

Redattore da sei anni, sono un appassionato di calcio. Mi occupo di articoli sportivi, grazie ai quali riesco a coniugare alcune delle mie più grandi passioni. Appassionato di Storia Romana, sono un vero e proprio "divoratore" di libri.

Published by
Raffaele Bene

Recent Posts

Infortunio grave e addio Roma? L’annuncio è appena arrivato

Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…

5 ore ago

Calciomercato Roma, trattativa avviata per Pellegrini: resta in Serie A

Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…

8 ore ago

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

11 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

18 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

22 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

1 giorno ago