PSG e Premier rifiutate, Mourinho ha scelto la sua prossima squadra

In scadenza di contratto a giugno 2024, José Mourinho ha già preso una decisione sul suo futuro e l’ha comunicata alla Roma

In una sosta per le nazionali agitata dal doppio siluramento di Julian Nagelsmann e Antonio Conte e dall’arrivo di Thomas Tuchel sulla panchina del Bayern, le voci sul possibile valzer delle panchine europee hanno coinvolto anche José Mourinho. L’allenatore portoghese è finito nei radar di PSG Real Madrid e di diversi club di Premier League.

José Mourinho ha già comunicato alla Roma il proprio futuro
José Mourinho ha deciso il suo futuro – asromalive.it

Grazie alla settimana di riposo concessa alla squadra, lo ‘Special One’ ha avuto modo di riflettere nella sua casa di Londra sul proprio futuro e avrebbe già preso una decisione definitiva sulla sua prossima squadra. Una scelta che è già stata comunicata alla proprietà della Roma.

Mourinho ha deciso, resta alla Roma

Secondo le informazioni raccolte dal ‘Corriere dello Sport’, Mou avrebbe deciso di rimanere alla Roma e di onorare il contratto fino al 30 giugno del 2024. Già maturata prima della sosta, questa decisione è stata confermata dalle riflessioni di questi giorni.

Mourinho avvisa i Friedkin: resta alla Roma
Dan e Ryan Friedkin – asromalive.it

Nonostante sia ancora impossibile avere garanzie sulla costruzione della rosa del futuro, sulla scelta di Mou ha pesato più la valutazione del momento attuale. Una mossa volta anche a dare stabilità ai giocatori e alla società in questo momento cruciale, in cui ci si gioca veramente tutto tra campionato ed Europa League.

Impostazioni privacy