In scadenza di contratto a giugno 2024, José Mourinho ha già preso una decisione sul suo futuro e l’ha comunicata alla Roma
In una sosta per le nazionali agitata dal doppio siluramento di Julian Nagelsmann e Antonio Conte e dall’arrivo di Thomas Tuchel sulla panchina del Bayern, le voci sul possibile valzer delle panchine europee hanno coinvolto anche José Mourinho. L’allenatore portoghese è finito nei radar di PSG e Real Madrid e di diversi club di Premier League.
Grazie alla settimana di riposo concessa alla squadra, lo ‘Special One’ ha avuto modo di riflettere nella sua casa di Londra sul proprio futuro e avrebbe già preso una decisione definitiva sulla sua prossima squadra. Una scelta che è già stata comunicata alla proprietà della Roma.
Secondo le informazioni raccolte dal ‘Corriere dello Sport’, Mou avrebbe deciso di rimanere alla Roma e di onorare il contratto fino al 30 giugno del 2024. Già maturata prima della sosta, questa decisione è stata confermata dalle riflessioni di questi giorni.
Nonostante sia ancora impossibile avere garanzie sulla costruzione della rosa del futuro, sulla scelta di Mou ha pesato più la valutazione del momento attuale. Una mossa volta anche a dare stabilità ai giocatori e alla società in questo momento cruciale, in cui ci si gioca veramente tutto tra campionato ed Europa League.
Sorpasso giallorosso per il calciatore in scadenza a giugno, ore calde per il mercato Il…
Indiscrezioni importanti sul mercato giallorosso e non solo, offerta molto alta Le ultime ore del…
Come da regolamento, la squadra giallorossa potrà fare solamente tre cambiamenti per le competizioni europee…
L'operato del direttore sportivo giallorosso è stato commentato pubblicamente anche da Gasperini Pesanti come un…
La sessione invernale di calciomercato si è appena conclusa, ma le lacune della rosa non…
Il mercato giallorosso non si è chiuso con Zaragoza, ma con un'altra operazione last minute…