Milan%2C+Pioli+senza+pace%3A+ancora+un+infortunio+e+Roma+a+rischio
asromaliveit
/2023/03/30/milan-pioli-senza-pace-ancora-un-infortunio-e-roma-a-rischio/amp/
Non Solo Roma - Notizie delle altre squadre

Milan, Pioli senza pace: ancora un infortunio e Roma a rischio

Milan, Pioli senza pace: ennesimo infortunio per il rossonero e adesso anche la partita contro la Roma è a rischio. Ecco di chi si tratta

Il Milan sarà impegnato nei prossimi giorni nei quarti di finale di Champions League contro il Napoli. Ma questo alla Roma interessa poco: i giallorossi guardano a quello che è il cammino in campionato della squadra di Pioli. Sì, perché in ballo, classifica alla mano, c’è un posto nella massima competizione europea per la prossima stagione.

Mourinho e Pioli – Asromalive.it

Il prossimo 29 aprile, e quindi tra meno di un mese, all’Olimpico è in programma la sfida tra la squadra allenata da Pioli e la Roma di José Mourinho. Un match che potrebbe anche essere determinante per il futuro della stagione di entrambe le squadre. Insomma, una gara già attesa e che potrebbe perdere un protagonista, almeno secondo quelle che sono le informazioni che sono state riportate da Sky Sport qualche minuto fa.

Milan, si ferma Ibrahimovic: Roma a rischio

Il problema fisico riguarda Zlatan Ibrahimovic, l’attaccante svedese da poco rientrato in gruppo dopo oltre un anno di infortunio, si è procurato un problema muscolare alla coscia e le sue condizioni verranno valutate di settimana in settimana.

Ibrahimovic – Asromalive.it

Un problema che Ibrahimovic si è procurato con la Nazionale, e che lo vedrà sotto osservazione, massima, nei prossimi giorni. Di sicuro salterà la gara contro il Napoli in Champions League e probabilmente il recupero potrebbe essere anche un poco più lungo del previsto. E la Roma è lì, alle porte. Anche se, Ibra, in questo momento e da un poco di tempo, non è nemmeno uno dei titolarissimi della formazione di Pioli. Di certo, averlo o non averlo in panchina e magari sapere di poterlo mandare in campo, potrebbe sicuramente fare la differenza anche sotto il profilo mentale. Ma difficilmente ci sarà.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Calciomercato Roma, acquisto a titolo definitivo: ufficialità imminente

Sempre più vicina un'altra fumata bianca che riguarda il mercato in entrata: ecco tutti i…

8 ore ago

Juve tallonata dalla Roma: un altro argentino nel mirino

I giallorossi non hanno affatto perso di vista il giocatore, nel mirino anche dei bianconeri:…

10 ore ago

La chiamata di Allegri ribalta tutto: batosta Juve e addio Roma

L'inserimento del Milan imprime una svolta a sorpresa nelle negoziazioni: non se lo fanno ripetere…

14 ore ago

Dybala rossonero, game over: la telenovela è finita

Le prossime mosse della Roma ruoteranno (anche) attorno al futuro dell'argentino: la situazione Sulla via…

16 ore ago

Calciomercato Roma, è saltato tutto per poche presenze

Arriva l'annuncio ufficiale, l'affare non si è fatto per una motivazione davvero curiosa Tra retroscena…

18 ore ago

Vlahovic al posto di Dovbyk: “La Roma sfida due big”

Indiscrezione dirompente sull'attacco dei giallorossi, si monitora la situazione della punta della Juventus Dusan Vlahovic alla Roma: è…

1 giorno ago