Calciomercato+Roma%2C+%E2%80%9CMourinho+vuole+il+rinnovo%E2%80%9D%3A+incognita+Friedkin
asromaliveit
/2023/03/31/calciomercato-roma-mourinho-vuole-il-rinnovo-incognita-friedkin/amp/

Calciomercato Roma, Mourinho vuole rinnovare un altro anno: ma c’è l’incognita dei Friedkin assenti da Trigoria

Mercoledì mattina il Corriere dello Sport, in prima pagina, in un articolo a firma del direttore Zazzaroni, ha anticipato quella che è la decisione di Mourinho per la prossima stagione, vale a dire quella di rimanere a Roma entrando così nel suo ultimo anno di contratto con i giallorossi.

José Mourinho – Asromalive.it

Oggi durante il programma radiofonico TuttiConvocati, lo stesso giornalista è andato oltre, spiegando quella che è stata la richiesta dello Special One alla proprietà. Ha alzato la posta il tecnico, vuole sapere di essere un punto di riferimento e vuole sapere, soprattutto, se ha la possibilità di programmare andando oltre alla data di scadenza contrattuale fissata nel 2024. Ecco le parole di Zazzaroni.

Calciomercato Roma, le parole di Zazzaroni

“Mourinho vuole restare ma non puoi mai essere tranquillo a Roma. Perché la proprietà è assente. I Friedkin stanno spendendo molto – ha detto – ma Mou sta forzando la mando per rinnovare un altro anno. Quando arriva a un anno dalla scadenza vuole sapere se poter programmare”. Insomma, Mourinho vuole rimanere ma chiede delle garanzie alla società. Che però dalle parti di Trigoria si sta facendo vedere poco. E quell’incontro del quale si parlava nei scorsi mesi, è evidente, ancora non c’è stato.

Ryan e Dan Friedkin – Asromalive.it

Il tecnico portoghese però le idee ce le ha belle chiare in mente. Vuole almeno chiudere il proprio mandato, ma vorrebbe farlo, semmai, con un altro anno di contratto per capire poi come andrà la prossima stagione e magari rimanere ancora nella Capitale. La situazione quindi è in continuo divenire. Con la voglia dello Special di continuare a difendere i colori giallorossi. Ormai su questo non ci sono davvero dubbi e non ce ne saranno. Si cerca però il segnale dei Friedkin, quello che manca per chiudere il tutto in maniera bella. In maniera anche ufficiale.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Calciomercato Roma, acquisto a titolo definitivo: ufficialità imminente

Sempre più vicina un'altra fumata bianca che riguarda il mercato in entrata: ecco tutti i…

8 ore ago

Juve tallonata dalla Roma: un altro argentino nel mirino

I giallorossi non hanno affatto perso di vista il giocatore, nel mirino anche dei bianconeri:…

10 ore ago

La chiamata di Allegri ribalta tutto: batosta Juve e addio Roma

L'inserimento del Milan imprime una svolta a sorpresa nelle negoziazioni: non se lo fanno ripetere…

14 ore ago

Dybala rossonero, game over: la telenovela è finita

Le prossime mosse della Roma ruoteranno (anche) attorno al futuro dell'argentino: la situazione Sulla via…

16 ore ago

Calciomercato Roma, è saltato tutto per poche presenze

Arriva l'annuncio ufficiale, l'affare non si è fatto per una motivazione davvero curiosa Tra retroscena…

18 ore ago

Vlahovic al posto di Dovbyk: “La Roma sfida due big”

Indiscrezione dirompente sull'attacco dei giallorossi, si monitora la situazione della punta della Juventus Dusan Vlahovic alla Roma: è…

1 giorno ago