Esonero ufficiale, il club con una nota ha spiegato di aver cacciato il tecnico. Il sostituto, ad interim, è già stato scelto
Fulmine a ciel sereno. Il comunicato è ufficiale: il Chelsea ha esonerato Graham Potter dopo la sconfitta di ieri. E adesso si aprono degli scenari importanti per il futuro della panchina dei Blues visto che anche Mourinho, da qualche media inglese, è stato accostato come possibile successore.
Non è in pole position lo Special One, perché al momento c’è Nagelsmann come probabile sostituto dopo che lo stesso è stato cacciato pochi giorni fa dal Bayern Monaco. Intanto, il Chelsea, ha affidato la panchina ad interim a Bruno Saltor. “Sosterremo tutti Bruno e la squadra mentre ci concentriamo sul resto della stagione. Abbiamo ancora 10 partite di Premier League e un quarto di finale di Champions League davanti” ha comunicato la società londinese.
Una cosa inaspettata, visto che Potter comunque aveva preso il posto di Tuchel nello scorso settembre e il Chelsea aveva deciso di pagare la clausola rescissoria del tecnico al Brighton, che poi ha virato su De Zerbi continuando a giocare bene e continuando a stare lì in classifica.
Ma la sconfitta contro l’Aston Villa è costata carissima a Potter, cacciato nonostante un quarto di finale di Champions League da giocare. Ed è l’unico modo, vincere la massima competizione europea in questa stagione, per cercare di qualificarsi il prossimo anno, visto che i punti di distacco sono tantissimi e pressoché irrecuperabili. Adesso si apre il toto panchina. Anche se, come sappiamo, Mou avrebbe deciso di rimanere alla Roma. Certo, questa sera, dopo la vittoria contro la Sampdoria dove i Friedkin si sono rivisti in tribuna dopo quasi un mese, lo Special One ha dribblato il suo futuro.
I bianconeri hanno provato ad imbastire un'operazione con la Capitale, la risposta è stata immediata…
Si sta per materializzare la prima cessione di gennaio in casa giallorossa e può avere…
Non vogliono perdere altro tempo: la chiamata tira in ballo anche i giallorossi, pronti ad…
Improvviso triello di calciomercato e scippo alla Roma: ecco il piano dei bianconeri In programma…
Il magnate americano fa sul serio e prova a scippare Antonio Conte durante il mercato…
Svolta improvvisa nella Capitale, ecco il nuovo scenario gradito ai Red Devils Con il ritorno…