Calciomercato+Roma%2C+bomba+Bergomi%3A+%26%238220%3BMourinho+nuovo+allenatore+dell%26%238217%3BInter%26%238221%3B
asromaliveit
/2023/04/03/calciomercato-roma-bomba-bergomi-mourinho-nuovo-allenatore-dellinter/amp/
Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato

Calciomercato Roma, bomba Bergomi: “Mourinho nuovo allenatore dell’Inter”

Calciomercato Roma, Bergomi sgancia la bomba sul futuro dello Special One: “Mourinho nuovo allenatore dell’Inter”

Sin dal suo arrivo sulla panchina della Roma José Mourinho è stato uno degli uomini più chiacchierati del panorama calcistico italiano. Il suo ritorno in Italia era stato accolto con molto entusiasmo dai tifosi giallorossi, che da anni sognavano un allenatore del suo spessore, ma il portoghese in Italia aveva anche molti critici.

José Mourinho – Asromalive.it

Ci fu un certo scetticismo riguardo la possibilità che potesse far bene alla Roma, soprattutto vista la precedente parentesi al Tottenham, unica squadra nella quale non è riuscito nell’impresa di sollevare un trofeo. Con la Roma si era parlato di un progetto triennale, nel quale il club sarebbe dovuto crescere prima di riuscire a centrare quell’obbiettivo.

Tuttavia così non è stato, infatti Mourinho è riuscito a conquistare un trofeo alla prima stagione in giallorosso, quando nella notte di Tirana ha alzato al cielo la coppa della Conference League. La Roma però, come la maggior parte dei club in Italia, non si trova in buone acque dal punto di vista economico, e difficilmente potrà operare sul mercato senza prima cedere e si pensava che questo potesse essere un problema per il tecnico.

Sembravano essere arrivate rassicurazioni al riguardo, tuttavia è Bergomi stesso a sganciare la bomba riguardo il futuro dell’allenatore: “Mourinho nuovo allenatore dell’Inter”

Calciomercato Roma, Bergomi sgancia la bomba: “Mourinho nuovo allenatore dell’Inter”

José Mourinho puoi amarlo oppure odiarlo, non ci sono vie di mezzo, ma chi ha avuto la fortuna di averlo come allenatore non può che amare il suo modo di essere, la sua fame incessante di vittorie e quel carattere che lo hanno reso uno dei migliori allenatori non solo in Italia, ma anche nel mondo.

I tifosi neroazzurri lo sanno bene, dopotutto non può che aver lasciato un bel ricordo a Milano, grazie ovviamente alla conquista dello storico triplete del 2010. La situazione ad oggi in casa Inter non è delle migliori, ed il futuro di Simone Inzaghi è in bilico.  Dopo le 10 sconfitte stagionali infatti i tifosi chiedono un nuovo allenatore, ma soprattutto con una mentalità vincente a differenza dell’ex Lazio.

Sui social i tifosi già pensano al prossimo allenatore, soprattutto il noto supporter neroazzurro Fabio Bergomi, che su Twitter ha voluto dire la sua al riguardo:

 

“Un grandissimo amico e giornalista mi conferma che l’Inter abbia già scelto l’allenatore nuovo. E che Antonio Conte ha detto no. Chi sarà? Io AD OGGI dico Mourinho. Mentre per quest’anno se Inzaghi fa ancora passi falsi la squadra passa a Chivu.” Al momento non risultano contatti tra il portoghese ed il suo ex club, l’unica certezza però pare essere che le strade di Inzaghi e dell’Inter siano dunque destinate a separarsi.

Stefano Bisesto

Published by
Stefano Bisesto

Recent Posts

Calciomercato Roma, addio Inzaghi e scippo capitale

L'offerta da 2 milioni di euro ribalta l'ex allenatore di Lazio e Inter Il calciomercato di…

2 ore ago

Allarme rosso per la Juve: ha scelto la Roma

Sorpasso giallorosso per il calciatore in scadenza a giugno, ore calde per il mercato Il…

12 ore ago

Calciomercato, 16 milioni rifiutati: due di picche all’ex Roma

Indiscrezioni importanti sul mercato giallorosso e non solo, offerta molto alta Le ultime ore del…

15 ore ago

Roma, lista UEFA: ecco i tre tagli per l’Europa League

Come da regolamento, la squadra giallorossa potrà fare solamente tre cambiamenti per le competizioni europee…

18 ore ago

Roma, nuovo Ds al posto di Massara? Ecco il sostituto

L'operato del direttore sportivo giallorosso è stato commentato pubblicamente anche da Gasperini Pesanti come un…

19 ore ago

Guardare il dito e non la luna: il vero errore di Gasperini e della Roma sul mercato

La sessione invernale di calciomercato si è appena conclusa, ma le lacune della rosa non…

22 ore ago