Calciomercato+Roma%2C+infortunio+e+Serie+B%3A+piange+anche+Pinto
asromaliveit
/2023/04/11/calciomercato-roma-infortunio-e-serie-b-piange-anche-pinto/amp/

Calciomercato Roma, infortunio e Serie B ad un passo: piange anche Tiago Pinto che potrebbe vedere sfumare oltre 10 milioni di euro

Sembrava una cosa fatta, soprattutto perché, nello scorso mese di gennaio, erano arrivate voci di una possibile richiesta di sconto da parte del club che ce lo ha in prestito per riscattarlo in maniera definitiva alla fine della stagione. Ma le cose sono precipitate in maniera quasi clamorosa. E adesso c’è lo spettro della Serie B.

Tiago Pinto (Lapresse) – Asromalive.it

E come se non bastasse c’è anche un infortunio che potrebbe metterlo ko per diverso tempo e che potrebbe, quindi, anche far allontanare tutte quelle che sono le idee di un possibile riscatto da parte del Valencia. Insomma, per Kluivert si complicano le cose. Il giocatore olandese che la Roma ha spedito in prestito in Spagna si è fatto male nell’ultimo weekend: il comunicato del Valencia recita testualmente: “Il giocatore Justin Kluivert soffre di un infortunio al bicipite femorale della gamba sinistra, subito nella partita di domenica scorsa contro l’UD Almería. L’attaccante olandese continuerà il trattamento medico, fisioterapico e riabilitativo fino al miglioramento clinico”. Non ci sono altre informazioni.

Calciomercato Roma, la situazione Kluivert

Un infortunio che potrebbe far piangere anche Pinto: che sperava di piazzare quello che è un vero e proprio esubero per 15milioni di euro. O, forse anche per una cifra minore, visto che forse, il gm portoghese della Roma, avrebbe dato l’ok anche per una cifra inferiore.

Kluivert (Lapresse) – Asromalive.it

Ma in questo modo le cose si complicano in maniera importante, anche perché adesso il Valencia è terzultimo in classifica, quindi in piena zona retrocessione, e che vede la salvezza davvero una cosa utopistica visto che le cose non sembrano proprio girare nel modo giusto dentro il Mestalla. Una squadra, quella che era allenata da Gattuso, che sta sprofondando nonostante abbia una rosa sicuramente di un valore tecnico diverso rispetto a quelle che sono coinvolte nella lotta per non retrocedere. Ma quando le cose vanno male è difficile rialzarsi. E il caso è proprio questo.

Giuseppe Mustica

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Milan-Juve, strappo decisivo: accordo raggiunto con Zirkzee

La prima intesa per Zirkzee non è tardata ad arrivare: l'accordo di massima è stato…

12 minuti ago

Lukaku resta alla Roma, appuntamento fissato: la richiesta al Chelsea

Romelu Lukaku è pronto a tornare a guidare l'attacco della Roma e spera nella conferma…

1 ora ago

Mourinho di nuovo in Serie A: le cifre parlano chiaro

Dopo la decisione dei Friedkin di esonerarlo, José Mourinho è ancora alla ricerca di una…

2 ore ago

Addio Juve e sostituto giallorosso: intreccio con la Roma

Non solo Allegri: a fine stagione la Juventus sarà molto attiva anche sul calciomercato, in…

3 ore ago

Lukaku ‘scambiato’, svolta Roma: la mossa rivoluziona la Serie A

Il futuro di Romelu Lukaku continua ad essere un rebus tutto da sciogliere. L'intreccio non…

11 ore ago

Nuova maglia Roma 2024: cambia lo sfondo – FOTO

Nuova maglia Roma, sui social sono comparse le prime immagini del kit della stagione 24-25…

12 ore ago