Infortuni+Abraham+e+Dybala%3A+la+Roma+ha+deciso
asromaliveit
/2023/04/14/infortuni-abraham-e-dybala-la-roma-ha-deciso/amp/

Infortunii Abraham e Dybala, ecco le ultime notizie che arrivano da Trigoria. Si è deciso sull’operazione. Ecco gli ultimi aggiornamenti

La Roma è tornata a Trigoria e ha già iniziato a preparare il match di domenica sera all’Olimpico contro l’Udinese. Una sfida importante per gli uomini di Mourinho, chiamati a difendere il posto Champions League per la prossima stagione. L’impegno in ogni caso non è dei più agevoli, soprattutto perché lo Special One dovrà fare sicuramente a meno di Abraham e di Dybala.

Abraham (Lapresse) – Asromalive.it

E filtrano le prime notizie da Trigoria sulle condizioni dei due giocatori che ieri hanno lasciato il campo a Rotterdam: la Joya nel primo tempo, l’attaccante inglese a inizio ripresa. Ma se per il primo le cose possono anche rivelarsi meno problematiche del previsto, c’è apprensione per le condizioni dell’ex Chelsea che ha subito infortuni simili alla spalla. Ecco le ultime, comunque, su entrambi.

Infortuni Abraham e Dybala, la Roma ha deciso sull’operazione

A riportare la notizia ci pensa Il Tempo, che spiega come nessun esame è previsto per la giornata di oggi né per Abraham e nemmeno per Dybala. A differenza quindi di quelle che erano le previsioni, con degli esami strumentali ai quali i due si dovevano sottoporre, non ci sarà nessun controllo approfondito.

Dybala (Lapresse) – Asromalive.it

Per Abraham per ora – visto che è stata confermata la lussazione alla spalla – non sono previsti interventi chirurgici. Si cercherà sicuramente una terapia conservativa visto che già si sa, purtroppo, come muoversi in questi casi. Stessa identica cosa anche per Dybala: si attenderanno pure per lui le prossime ore per capire eventualmente il da farsi. Nessuna ecografia e nemmeno risonanze magnetiche. In poche parole sarà il tempo a far prendere le decisioni allo staff medico giallorosso. In ogni caso, Dybala, il campo lo potrebbe rivedere presto (Mourinho spera nel miracolo per giovedì prossimo) mentre i tempi saranno sicuramente più lunghi per l’inglese.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

4 ore ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

7 ore ago

Serie A, mercato limitato a gennaio: perché la Roma si è salvata

Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…

14 ore ago

Nuovo bomber Roma: ecco perché l’ultimo nome è da brividi

Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…

18 ore ago

Svolta Kean per la Roma: ha già detto sì, ecco la formula | ASRL

Incredibile indiscrezione di calciomercato sull'attacco giallorosso, la notizia è di prima mano E se il…

1 giorno ago

Non solo Vlahovic, operazione UFFICIALE: salta Juve-Roma

Tegola pesante per un altro giocatore, destinato a saltare il big match del 20 dicembre…

1 giorno ago