Mou+%E2%80%98archivia%E2%80%98+la+Juve%2C+attacca+la+giustizia+sportiva+e+svela%3A+%26%238220%3B%C3%88+l%26%238217%3Binfortunio+peggiore%26%238221%3B
asromaliveit
/2023/04/29/mourinho-archivia-il-caso-juve-e-svela-linfortunio-peggiore-e-il-suo/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

Mou ‘archivia‘ la Juve, attacca la giustizia sportiva e svela: “È l’infortunio peggiore”

Le parole di José Mourinho in conferenza stampa al triplice fischio di Roma-Milan: ecco quanto dichiarato dallo Special One.

La zampata di Tammy Abraham aveva fatto letteralmente esplodere l’Olimpico al 93′. Qualche minuto dopo, però, il sigillo di Saelemaekers ha riportato immediatamente il punteggio in partita, impedendo ai giallorossi di di spiccare un salto Champions decisivo. Nella conferenza stampa del post gara, però, José Mourinho ha affrontato anche la questione infortuni, con i vari Kumbulla e Belotti che sono stati costretti a chiedere il cambio, infortunati.

José Mourinho (LaPresse) – Asromalive.it

Soffermandosi sull’argomento, il tecnico della Roma ha fornito maggiori dettagli a riguardo: “Mi sembra che l’infortunio di Kumbulla sia il peggiore di tutti. Belotti crede di avere le costole rotte: voleva rientrare in campo, ma si è accorto sulle scale che non poteva. Karsdorp non lo vedrò più in campo, Llorente non lo vedrò più, Kumbulla non sarà al 100%: Smalling forse lo recuperiamo per una o due partite. Wijnaldum è quello che sta meglio. Dybala? Abbiamo protetto l’adduttore per averlo a Bergamo poi è successo quell’infortunio. Oggi sapevamo che sarebbe stato in panchina solo per fare presenza. Chiaramente non poteva giocare, non sarebbe stato in condizione. Matic sarà squalificato.”

Sul discorso Champions: “La lotta Champions non ci appartiene, non ci compete come obiettivo. Noi siamo là dove gli altri devomo stare, per bravura dei ragazzi.. e anche un po’ mio, forse sono un po’ bravo. Il monza avrà 24 in più di noi, ed è una cosa normale per noi. Juve? Parlando di giustizia sportiva, spero che se vengo squalificato, mi facciano andare in panchina perché mi devono due partite, visto che Serra era colpevole. Allegri e i giocatori hanno meritato questi punti sul.campo

Raffaele Bene

Redattore da sei anni, sono un appassionato di calcio. Mi occupo di articoli sportivi, grazie ai quali riesco a coniugare alcune delle mie più grandi passioni. Appassionato di Storia Romana, sono un vero e proprio "divoratore" di libri.

Published by
Raffaele Bene

Recent Posts

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

48 minuti ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

7 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

12 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

18 ore ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

21 ore ago

Serie A, mercato limitato a gennaio: perché la Roma si è salvata

Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…

1 giorno ago