Rescissione dopo lo Scudetto, Tiago Pinto potrebbe pensare al colpo a parametro zero per la prossima stagione. Un ritorno di fiamma
Un colpo a parametro zero. Con annesso ritorno di fiamma, perché il giocatore che, alla fine della stagione e dopo lo Scudetto vinto dovrebbe tornare in Premier League, nei mesi scorsi è stato accostato alla Roma in più di un’occasione. E senza spendere un euro potrebbe essere un buon innesto.
In Inghilterra speravano di liberarsene alla fine di questa annata dopo il prestito al Napoli: il Tottenham infatti non ha nessuna intenzione di tenere Ndombele, adesso sotto gli ordini di Spalletti. Ma da quanto trapela, e secondo le notizie riportate da Footballinsider, gli azzurri che oggi potrebbero festeggiare la certezza aritmetica del tricolore, non hanno intenzione di riscattarlo.
E questo potrebbe anche aprire uno spiraglio alla Roma, che in mezzo al campo è alla ricerca di elementi per la prossima stagione e soprattutto di gente pronta ad essere buttata nella mischia. Ndombele potrebbe quindi essere una soluzione low-cost, soprattutto se dovesse arrivare la rescissione del contratto con gli Spurs che al posto di tenerlo in rosa lo manderebbero via senza nemmeno pensare a quello che potrebbe essere un ritorno economico importante.
Il centrocampista francese, 26 anni, ha un contratto fino al 30 giugno del 2025 con gli Spurs. Quindi è ancora un po’ lontana la scadenza dell’accordo. Ma questo non sembra mettere paura al club d’Oltremanica, pronto alla rivoluzione tecnica – con un nuovo allenatore da cercare – non solo in panchina ma anche all’interno di una rosa che, con enormi probabilità, non giocherà la Champions League il prossimo anno. Gli ultimi risultati disastrosi, e col pallottoliere che si è riempito contro il Newcastle, hanno dato l’ultima sentenza: sarà un vero e proprio repulisti. Rischiano tutti. Soprattutto quelli che non rientrano nei piani e Ndombele è uno di questi.
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…
Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…
Incredibile indiscrezione di calciomercato sull'attacco giallorosso, la notizia è di prima mano E se il…
Tegola pesante per un altro giocatore, destinato a saltare il big match del 20 dicembre…