Monza-Roma%2C+incognita+Dybala%3A+la+scelta+di+Mourinho
asromaliveit
/2023/05/02/monza-roma-incognita-dybala-la-scelta-di-mourinho/amp/

Monza Roma, incognita Dybala per lo Special One che, però, una decisione l’avrebbe già preso sull’impiego dell’argentino

Si torna in campo per il turno infrasettimanale e la Roma sarà impegnata contro quella che forse al momento è una delle squadre più in forma del campionato: il Monza di Palladino, salvo e quindi tranquillo in classifica da un poco di tempo, che però non sembra avere nessuna intenzione di fermarsi. Sarà davvero un impegno difficile per i giallorossi.

Mourinho e Dybala (Lapresse) – Asromalive.it

Che come sappiamo non ci arrivano nel migliore dei modi a questo match: sono tanti gli assenti per lo Special One ai quali, dopo l’ultima gara contro il Milan, si sono aggiunti Kumbulla – stagione finita – e Belotti, che però potrebbe rientrare almeno per la gara contro il Leverkusen della prossima settimana. E, nel prossimo weekend, c’è anche l’Inter all’Olimpico per quello che sarà un vero e proprio spareggio per la qualificazione alla prossima Champions League. Infine, sappiamo benissimo che anche Dybala non è al meglio. La Joya è in forte dubbio per domani anche se, secondo Il Messaggero, una decisione Mourinho l’avrebbe già presa.

Monza-Roma, Mourinho non rischia Dybala

Sabato scorso contro il Milan era in panchina Dybala e in campo non ci sarebbe mai andato. Domani anche dovrebbe essere almeno tra i convocati ma difficilmente vedrà il campo. L’obiettivo per Mourinho è di averlo a disposizione – ma non dall’inizio nemmeno in questo caso – per la sfida alla sua ex squadra, quella adesso allenata da Simone Inzaghi che ha lo stesso obiettivo dei giallorossi.

Dybala (Lapresse) – Asromalive.it

Quindi ancora panchina per la Joya, con un unico obiettivo, ormai, ben fisso nella mente sia del giocatore sia dell’allenatore: quello di mandarlo in campo dal primo minuto nel match contro i tedeschi di giovedì 11 maggio che mette in palio un pezzo importante di stagione e che mette in palio la possibilità di approdare in finale di Europa League. Sarebbe la seconda di fila in Europa per la Roma. E allora ecco che la concentrazione adesso forse è più verso questo obiettivo, soprattutto per chi fisicamente non è al massimo. E purtroppo, Dybala, è uno di questi.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Infortunio grave e addio Roma? L’annuncio è appena arrivato

Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…

4 ore ago

Calciomercato Roma, trattativa avviata per Pellegrini: resta in Serie A

Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…

8 ore ago

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

10 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

17 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

21 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

1 giorno ago