Monza-Roma, incognita Dybala: la scelta di Mourinho

Monza Roma, incognita Dybala per lo Special One che, però, una decisione l’avrebbe già preso sull’impiego dell’argentino

Si torna in campo per il turno infrasettimanale e la Roma sarà impegnata contro quella che forse al momento è una delle squadre più in forma del campionato: il Monza di Palladino, salvo e quindi tranquillo in classifica da un poco di tempo, che però non sembra avere nessuna intenzione di fermarsi. Sarà davvero un impegno difficile per i giallorossi.

Monza-Roma, incognita Dybala: la scelta di Mourinho
Mourinho e Dybala (Lapresse) – Asromalive.it

Che come sappiamo non ci arrivano nel migliore dei modi a questo match: sono tanti gli assenti per lo Special One ai quali, dopo l’ultima gara contro il Milan, si sono aggiunti Kumbulla – stagione finita – e Belotti, che però potrebbe rientrare almeno per la gara contro il Leverkusen della prossima settimana. E, nel prossimo weekend, c’è anche l’Inter all’Olimpico per quello che sarà un vero e proprio spareggio per la qualificazione alla prossima Champions League. Infine, sappiamo benissimo che anche Dybala non è al meglio. La Joya è in forte dubbio per domani anche se, secondo Il Messaggero, una decisione Mourinho l’avrebbe già presa.

Monza-Roma, Mourinho non rischia Dybala

Sabato scorso contro il Milan era in panchina Dybala e in campo non ci sarebbe mai andato. Domani anche dovrebbe essere almeno tra i convocati ma difficilmente vedrà il campo. L’obiettivo per Mourinho è di averlo a disposizione – ma non dall’inizio nemmeno in questo caso – per la sfida alla sua ex squadra, quella adesso allenata da Simone Inzaghi che ha lo stesso obiettivo dei giallorossi.

Monza-Roma, incognita Dybala: la scelta di Mourinho
Dybala (Lapresse) – Asromalive.it

Quindi ancora panchina per la Joya, con un unico obiettivo, ormai, ben fisso nella mente sia del giocatore sia dell’allenatore: quello di mandarlo in campo dal primo minuto nel match contro i tedeschi di giovedì 11 maggio che mette in palio un pezzo importante di stagione e che mette in palio la possibilità di approdare in finale di Europa League. Sarebbe la seconda di fila in Europa per la Roma. E allora ecco che la concentrazione adesso forse è più verso questo obiettivo, soprattutto per chi fisicamente non è al massimo. E purtroppo, Dybala, è uno di questi.

Impostazioni privacy