Infortunio+El+Shaarawy%2C+la+diagnosi+ufficiale+inguaia+la+Roma
asromaliveit
/2023/05/04/infortunio-el-shaarawy-la-diagnosi-ufficiale-inguaia-la-roma/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

Infortunio El Shaarawy, la diagnosi ufficiale inguaia la Roma

Nuova tegola ufficiale in casa Roma. Ecco la diagnosi dopo l’infortunio di El Shaarawy in casa del Monza, piove sul bagnato per José Mourinho

Ennesimo infortunio serio con cui fare i conti per mister Mourinho in casa Roma. Ieri sera la squadra giallorossa è uscita con un punto dallo U-Power stadium, casa del Monza di Palladino. Non è bastata la rete messa a segno da Stephan El Shaarawy per conquistare i tre punti, i giallorossi sono stati raggiunti dal gol di Caldirola. L’attaccante giallorosso si è poi fermato per un nuovo, ennesimo, infortunio in casa Roma. Ecco la diagnosi ufficiale che inguaia José Mourinho.

Stephan El Shaarawy (LaPresse) – asromalive.it

Un altro infortunio con cui fare i conti per José Mourinho in vista della volata finale della stagione. L’infermeria giallorossa continua a riempirsi a Trigoria, mentre il tecnico portoghese è stato anche indagato dalla FIGC dopo le parole contro il direttore di gara Daniele Chiffi. In attesa della decisione della Procura federale arriva una nuova tegola dopo lo stop di Stephan El Shaarawy. L’attaccante giallorosso, in rete ieri sera in casa del Monza, si è fermato per infortunio al 69esimo minuto, costringendo Mourinho ad affidarsi al giovane Volpato al suo posto.

Infortunio El Shaarawy, incubo Roma: la diagnosi ufficiale fa tremare Mourinho

L’attaccante della Roma ha riportato la lesione al flessore della coscia destra. Diagnosi da incubo per José Mourinho che perde un altro dei suoi uomini più in forma, stavolta nel settore offensivo. Le prossime gare saranno decisive per il bilancio stagionale della squadra giallorossa ed il Faraone non sarà disponibile per mister Mourinho.

José Mourinho, tecnico della Roma (Lapresse) – Asromalive.it

Una nuova tegola in attacco per Mourinho, i tempi di recupero del numero 92 giallorosso fanno pensare all’ipotesi di una stagione chiusa in anticipo. Pessima notizia in vista del rush finale della stagione, nel solo mese di maggio la Roma tornerà in campo in altre sei occasioni. La prima, decisiva per la lotta al quarto posto, sarà sabato pomeriggio allo stadio Olimpico contro l’Inter di Simone Inzaghi.

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Wesley ha stregato il DS italiano: quasi 60 milioni sul mercato

L'esterno brasiliano è uno dei nomi più caldi del calciomercato giallorosso Contro il Bologna non ha brillato…

2 ore ago

Ritorno alla Roma: con Totti è tutto fermo, cosa succede

Gli ultimi aggiornamenti sul capitano giallorosso e la firma con il club romanista Tutti in…

3 ore ago

Mercato, turnover e infortuni: Gasperini è colpevole come la Roma

Con l'eliminazione dall'Europa League e l'obiettivo Champions molto difficile, la stagione di Gasp rischia il…

4 ore ago

Vertice con Gasperini e Massara: la decisione dei Friedkin

Ryan e Claudio Ranieri hanno incontrato allenatore e direttore sportivo a Trigoria All'indomani della dolorosa…

8 ore ago

La Juve manda al tappeto l’Inter: la Roma è già il passato

Affascinante triello di calciomercato estivo, il derby d'Italia lo decidono i giallorossi Si avvicina il…

19 ore ago

Dalla Juve alla Roma: la firma ufficiale ha chiuso i giochi

Contratto firmato, trattativa conclusa e svolta per bianconeri e giallorossi Continua il momento nero per…

22 ore ago