Lotito, il presidente della Lazio aggredito dai tifosi della Sampdoria prima dell’assemblea della Lega. Ecco il video
Attimi di tensione che hanno visto protagonisti i tifosi della Sampdoria e il presidente della Lazio Claudio Lotito, che era arrivato a Milan, all’Hotel Gallia, dove è in corso l’assemblea di Lega della Serie A.
Una trentina di tifosi della squadra di Stankovic, ultima in classifica nella massima serie ma che rischia il fallimento, si sono radunati e hanno aggredito verbalmente, lanciando anche dei soldi falsi, Claudio Lotito. Allo stesso gli viene contestato il fatto di essere amico di Ferrero, ex patron dei liguri.
Lotito, ecco il video dell’aggressione
Lotito, lo scorso 27 febbraio e in occasione della gara della Lazio contro la Samp all’Olimpico aveva ospitato appunto Ferrero dopo che, nello scorso mese di ottobre, i tifosi doriani al Ferraris lo avevano duramente contestato per quella che è stata la gestione del club negli negli anni scorsi.
Come potete sentire dal video sotto, all’arrivo di Lotito ci sono stati dei veri e propri attimi di tensione e si può sentire perfettamente l’accusa che viene mossa nei confronti del massimo dirigente dei biancocelesti: “Stiamo fallendo a causa del tuo amico”.
https://www.youtube.com/shorts/HYcDG5xlpFs