Juventus, dopo le polemiche il provvedimento è ufficiale. Restano fuori per un turno. Sanzione confermata anche per Vlahovic
Il provvedimento è ufficiale. Ed è anche giusto così visto che il tema trattato oltre che delicato deve sensibilizzare tutti. Parliamo in questo caso non di quello che succede nelle aule dei tribunali e che riguarda da vicino la Vecchia Signora, ma di quello che è successo domenica a Bergamo.
Vlahovic, come sappiamo, attaccante serbo dei bianconeri, è stato vittima di insulti razzisti da parte della curva dei bergamaschi. Partita sospesa per qualche minuto anche, e poi anche il gol che ha chiuso il match proprio del centravanti della Juventus. Che si è beccato anche il cartellino giallo sventolato da Doveri qualche istante dopo il match.
Il giudice sportivo ha preso una decisione immediata nei confronti della curva dell’Atalanta: chiusa per un turno dopo i cori razzisti nei confronti di Vlahovic. Insomma, si cerca in qualche modo di mettere un argine a quelli che sono dei cori che con tutto hanno a che fare tranne che col calcio. Ma in tutto questo, viene confermata anche la sanzione all’attaccante della Juventus.
Sì, a differenza di quanto si vociferava, e a differenza di quanto successo con Lukaku, graziato dal presidente Gravina che gli ha tolto la squalifica, il giudice sportivo ha confermato l’ammonizione all’attaccante bianconero che così si prende il primo provvedimento del suo campionato. Adesso ovviamente non sappiamo quelle che saranno le misure che verranno prese nelle prossime ore. Ma quello che vi abbiamo scritto è tutto ufficiale. E non ci si può scappare in nessun modo.
Sorpasso giallorosso per il calciatore in scadenza a giugno, ore calde per il mercato Il…
Indiscrezioni importanti sul mercato giallorosso e non solo, offerta molto alta Le ultime ore del…
Come da regolamento, la squadra giallorossa potrà fare solamente tre cambiamenti per le competizioni europee…
L'operato del direttore sportivo giallorosso è stato commentato pubblicamente anche da Gasperini Pesanti come un…
La sessione invernale di calciomercato si è appena conclusa, ma le lacune della rosa non…
Il mercato giallorosso non si è chiuso con Zaragoza, ma con un'altra operazione last minute…