Formazioni+ufficiali+Roma-Bayer+Leverkusen%3A+la+decisione+su+Dybala
asromaliveit
/2023/05/11/formazioni-ufficiali-roma-bayer-leverkusen-la-decisione-su-dybala/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

Formazioni ufficiali Roma-Bayer Leverkusen: la decisione su Dybala

Formazioni ufficiali Roma-Bayer Leverkusen, le scelte di Mourinho e di Xabi Alonso in vista del match di stasera all’Olimpico. La decisione su Dybala

Tra poco la Roma scende in campo contro il Bayer Leverkusen. Manca davvero poco. E ovviamente adesso è il momento di capire quali sono state le scelte di Mourinho e di Xabi Alonso. E soprattutto capire le scelte dello Special One soprattutto su Dybala.

Mourinho e Xabi Alonso, ecco le loro scelte ufficiali (Lapresse) – Asromalive.it

Ieri in conferenza stampa il tecnico della Roma non ha dato nessuna certezza né in un caso né nell’altro. Sicuramente è stata una decisione presa all’ultimo minuto: lo staff tecnico si è preso tutto il tempo a disposizione per decidere, prima di fare la mossa ufficiale. Bene, adesso andiamo a vedere, appunto, quella che è stata la scelta dell’allenatore portoghese in merito alla Joya, che può davvero decidere le sorti di qualunque match giocato dalla Roma.

Formazioni ufficiali Roma-Bayer Leverkusen, le scelte di Mourinho

Mourinho ha deciso, quindi, in questo modo. Dybala in panchina, almeno inizialmente. Così come Wijnaldum. Doppio attaccante per la Roma questa sera, con Belotti e Abraham che giocheranno quindi lì, sulla prima linea, per quello che sarà un 3-5-2 puro. Pellegrini infatti agirà in mezzo al campo, insieme a Bove e Matic.

Paulo Dybala, attaccante della Roma (Lapresse) – Asromalive.it

Confermata anche la presenza di Cristante in mezzo alla difesa. Con Mancini da un lato e Ibanez dall’altro a completare il reparto. Celik e Spinazzola, invece, saranno gli esterni, con Zalewki che almeno inizialmente partirà dalla panchina. Scelte fatte. E anche ufficiali.

ROMA (3-5-2): Rui Patrício; Mancini, Cristante, Ibañez; Çelik, Bove, Matić, Pellegrini, Spinazzola; Belotti, Abraham.
BAYER LEVERKUSEN (3-4-3): Hradecky; Tapsoba, Tah, Kossonou; Frimpong, Palacios, Andrich, Hincapie; Diaby, Adli, Hozlek.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Ritorno alla Roma: con Totti è tutto fermo, cosa succede

Gli ultimi aggiornamenti sul capitano giallorosso e la firma con il club romanista Tutti in…

36 minuti ago

Mercato, turnover e infortuni: Gasperini è colpevole come la Roma

Con l'eliminazione dall'Europa League e l'obiettivo Champions molto difficile, la stagione di Gasp rischia il…

2 ore ago

Vertice con Gasperini e Massara: la decisione dei Friedkin

Ryan e Claudio Ranieri hanno incontrato allenatore e direttore sportivo a Trigoria All'indomani della dolorosa…

6 ore ago

La Juve manda al tappeto l’Inter: la Roma è già il passato

Affascinante triello di calciomercato estivo, il derby d'Italia lo decidono i giallorossi Si avvicina il…

16 ore ago

Dalla Juve alla Roma: la firma ufficiale ha chiuso i giochi

Contratto firmato, trattativa conclusa e svolta per bianconeri e giallorossi Continua il momento nero per…

19 ore ago

Infortunio Koné: l’esito degli esami e i tempi di recupero

Il centrocampista francese è stato sostituito al ventesimo di Roma-Bologna Piove sul bagnato in casa Roma.…

21 ore ago