Formazioni ufficiali Roma-Bayer Leverkusen, le scelte di Mourinho e di Xabi Alonso in vista del match di stasera all’Olimpico. La decisione su Dybala
Tra poco la Roma scende in campo contro il Bayer Leverkusen. Manca davvero poco. E ovviamente adesso è il momento di capire quali sono state le scelte di Mourinho e di Xabi Alonso. E soprattutto capire le scelte dello Special One soprattutto su Dybala.
Ieri in conferenza stampa il tecnico della Roma non ha dato nessuna certezza né in un caso né nell’altro. Sicuramente è stata una decisione presa all’ultimo minuto: lo staff tecnico si è preso tutto il tempo a disposizione per decidere, prima di fare la mossa ufficiale. Bene, adesso andiamo a vedere, appunto, quella che è stata la scelta dell’allenatore portoghese in merito alla Joya, che può davvero decidere le sorti di qualunque match giocato dalla Roma.
Mourinho ha deciso, quindi, in questo modo. Dybala in panchina, almeno inizialmente. Così come Wijnaldum. Doppio attaccante per la Roma questa sera, con Belotti e Abraham che giocheranno quindi lì, sulla prima linea, per quello che sarà un 3-5-2 puro. Pellegrini infatti agirà in mezzo al campo, insieme a Bove e Matic.
Confermata anche la presenza di Cristante in mezzo alla difesa. Con Mancini da un lato e Ibanez dall’altro a completare il reparto. Celik e Spinazzola, invece, saranno gli esterni, con Zalewki che almeno inizialmente partirà dalla panchina. Scelte fatte. E anche ufficiali.
ROMA (3-5-2): Rui Patrício; Mancini, Cristante, Ibañez; Çelik, Bove, Matić, Pellegrini, Spinazzola; Belotti, Abraham.
BAYER LEVERKUSEN (3-4-3): Hradecky; Tapsoba, Tah, Kossonou; Frimpong, Palacios, Andrich, Hincapie; Diaby, Adli, Hozlek.
Arrivano buone notizie per il calciomercato giallorosso e per Frederic Massara Se a livello sportivo…
Un succoso triello di mercato che coinvolge anche la Juventus si profila all'orizzonte Oggi è…
Bianconeri e giallorossi al centro di un interessante effetto domino: sorpresa dietro l'angolo per la…
Il nuovo acquisto è durato davvero poco, sostituto già scelto ed effetto domino immediato tra…
Hanno già preso una posizione importante a riguardo: il verdetto ha preso quota inevitabilmente quota…
Accordo totale col calciatore e firma ad un passo: hanno rotto gli indugi prima del…