Roma-Bayer+Leverkusen%2C+Pinto+scaramantico%3A+%26%238220%3BMourinho%3F+Sono+tranquillo%26%238221%3B
asromaliveit
/2023/05/11/roma-bayer-leverkusen-pinto-scaramantico-mourinho-sono-tranquillo/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

Roma-Bayer Leverkusen, Pinto scaramantico: “Mourinho? Sono tranquillo”

Roma-Bayer Leverkusen, ecco le parole di Pinto prima del match: “Mourinho? Sono tranquillo con lui”

Ha parlato ai microfoni di Sky Sport, Tiago Pinto, prima del match contro il Bayer Leverkusen. E, oltre a parlare delle scelte tattiche della Roma che questa sera giocherà con il doppio centravanti, ha parlato anche di Mourinho, ovviamente, e di quello che potrebbe essere il suo futuro.

Pinto (Lapresse) – Asromalive.it

“C’è una parte della gestione che non possiamo fare: se prende botte come a Bergamo sono contento sia qui per giocare. Scherzi a parte, è importante per noi e oggi non comincia dal primo minuto. C’è questa partita, sono 180′ e sono sicuro che sarà importante per noi”. E, su Belotti, Pinto ha aggiunto: “Un guerriero e non possiamo dire nulla. Gioca con fastidi e in questa stagione gli è capitano di tutto. Non è nemmeno la prima volta che giochiamo col doppio centravanti. Anche col Betis è successo”.

Roma-Bayer Leverkusen, le parole di Pinto su Mourinho

Ovviamente, la parte più interessante, è stata quando ha risposto alla domanda su Mourinho. E in maniera molto ironica, il dirigente portoghese ha risposto in questo modo: “Mi tranquillizza che mi hai fatto questa domanda, me l’hanno fatta prima del Salisburgo, della Rociedad e del Feyenoord, quindi spero che me la faranno anche a Budapest. Lui ha risposto tranquillo e sono sempre tranquillo con lui”.

Mourinho (Lapresse) – Asromalive.it

Insomma, un clima sereno prima del match. Almeno all’apparenza. Visto che questa sera, la Roma, si gioca una fetta assai importante di questa stagione. Oltre alla finale di Europa League, la Coppa, potrebbe pure portare ad una qualificazione alla prossima Champions League. Tutto, insomma.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Allarme rosso per la Juve: ha scelto la Roma

Sorpasso giallorosso per il calciatore in scadenza a giugno, ore calde per il mercato Il…

10 ore ago

Calciomercato, 16 milioni rifiutati: due di picche all’ex Roma

Indiscrezioni importanti sul mercato giallorosso e non solo, offerta molto alta Le ultime ore del…

12 ore ago

Roma, lista UEFA: ecco i tre tagli per l’Europa League

Come da regolamento, la squadra giallorossa potrà fare solamente tre cambiamenti per le competizioni europee…

15 ore ago

Roma, nuovo Ds al posto di Massara? Ecco il sostituto

L'operato del direttore sportivo giallorosso è stato commentato pubblicamente anche da Gasperini Pesanti come un…

17 ore ago

Guardare il dito e non la luna: il vero errore di Gasperini e della Roma sul mercato

La sessione invernale di calciomercato si è appena conclusa, ma le lacune della rosa non…

19 ore ago

Roma, affare fatto prima del gong: firma ufficiale nella notte

Il mercato giallorosso non si è chiuso con Zaragoza, ma con un'altra operazione last minute…

21 ore ago