Mourinho+ha+incontrato+gli+agenti%3A+ecco+cosa+si+sono+detti
asromaliveit
/2023/05/13/mourinho-ha-incontrato-gli-agenti-ecco-cosa-si-sono-detti/amp/

Mourinho ieri ha incontrato i collaboratori del suo agente a Trigoria: ecco di cosa hanno parlato. E quali sono i pensieri dello Special One

Sono apparsi all’improvviso, e sicuramente in un momento come questo, così determinante per la stagione della Roma, nessuno si aspettava che i collaboratori di Mendes, storico agente di Mourinho, si potessero presentare a Trigoria. Eppure ieri è successo.

José Mourinho (LaPresse) – Asromalive.it

Sì, Hugo Valdir e Luis Correa erano nella Capitale, per parlare con lo Special One. Ma di cosa hanno parlato? Un quadro ha cercato di farlo questa mattina il Corriere dello Sport in edicola: insieme hanno fatto il punto sul futuro, magari lontano da Roma – si legge – anzi probabile, viene ancora sottolineato. Ma la realtà dei fatti, per concludere il quadro, è solamente una: Mou, per il momento, pensa solo ed esclusivamente alla partita di giovedì prossimo in Germania contro il Leverkusen che gli potrebbe regalare, a lui e alla Roma, la seconda finale europea di fila. Un traguardo importantissimo, intervallato da un match, quello di Bologna, che è solamente un impegno che non piace tante. Tant’è che è previsto un massiccio turnover.

Mourinho ha incontrato gli agenti: la situazione

Insomma, un incontro interlocutorio. Niente che possa in questo momento distogliere l’attenzione da quello che come detto è il pensiero fisso dell’allenatore portoghese: lui in testa ha solo la Germania, e non cambierà nulla rispetto ai soliti piani. Rifinitura a Roma e poi solo conferenza stampa da quelle parti. Nient’altro.

José Mourinho (LaPresse) – Asromalive.it

Di certo c’è, arrivati a questo punto, solamente una cosa: tutte le attenzioni sono realmente alla Coppa e al campionato almeno fino a giovedì prossimo difficilmente si penserà visto che, come detto, nel match contro la squadra di Thiago Motta si profila anche Svilar tra i pali per dare un poco di respiro a Rui Patricio. Questa cosa fino al momento non era mai successa, e rende quindi l’idea di quello che è il solo e unico pensiero. Inoltre, la Gazzetta dello Sport, parla del futuro di Mou: al momento Real Madrid e Psg ci pensano, ma non ci sono delle offerte ufficiali. E senza queste, il futuro è deciso: rimane alla Roma.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Infortunio grave e addio Roma? L’annuncio è appena arrivato

Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…

5 ore ago

Calciomercato Roma, trattativa avviata per Pellegrini: resta in Serie A

Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…

8 ore ago

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

11 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

17 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

22 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

1 giorno ago