Bayer-Roma, la sua partita dura mezz’ora: guaio muscolare e slot bruciato per Mourinho. Che aveva intuito la situazione e si era fatto trovare pronto
Un altro infortunio muscolare. Questa volta a Spinazzola, che poco dopo la mezz’ora si è seduto in mezzo al campo. Qualche segnale lo aveva mandato qualche istante prima, visto che Mou aveva mandato a scaldarsi Zalewski. E pochi istanti dopo il cambio.
Non si conoscono ancora le condizioni dell’esterno, ovviamente, e si attendono delle notizie. Ma lo staff medico giallorosso ha fasciato la coscia sinistra dell’esterno appena si è accomodato in panchina. Non stava facendo male Spinazzola, ma nemmeno benissimo in questo avvio di gara che la Roma ha passato soprattutto a difendersi. Ma uno slot in meno per i cambi e una soluzione in meno in panchina per Mou. Si attendono adesso, ovviamente, delle notizie sulle condizioni di Spinazzola. Ma se è un guaio muscolare come si crede, e come si è visto in questi momenti, visto che manca davvero pochissimo alla fine della stagione potrebbe dire addio anticipato a questa annata, anche per lui maledetta. Si spera possa non essere così.
Nuova svolta in attacco per i giallorossi, cifre e tempistiche sono già decise Il calciomercato non dorme…
Gli azzurri sono in lotta con la Roma per la Champions e il 15 febbraio…
Tutte le informazioni sulla partita della ventiquattresima giornata di Serie A Dopo la sconfitta di…
Il mercato in Turchia chiude tra due giorni, chiamata arrivata ai giallorossi Nonostante il gong…
I due club hanno già apparecchiato un affare importante per la prossima estate Sorpassata dal Napoli nella…
L'offerta da 2 milioni di euro ribalta l'ex allenatore di Lazio e Inter Il calciomercato di…