Squalifica+UFFICIALE%3A+il+titolarissimo+salta+Roma-Siviglia
asromaliveit
/2023/05/19/squalifica-ufficiale-il-titolarissimo-salta-roma-siviglia/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

Squalifica UFFICIALE: il titolarissimo salta Roma-Siviglia

Squalifica UFFICIALE: il titolarissimo salta Roma-Siviglia. Ecco quello che è successo nei minuti finali del match contro la Juventus

La finale sarà Roma-Siviglia. A Budapest. Gli andalusi ai supplementari hanno buttato fuori la Juventus, con la rete di Lamela, un ex Roma, che ha mandato in Paradiso gli spagnoli. Che però, nell’ultimo match della propria stagione, non potranno contare su un titolarissimo, uno che ha perso la testa proprio nei tempi supplementari.

La gioia di Mou (Lapresse) – Asromalive.it

Sì, c’è stato un cartellino rosso: solamente in questo modo poteva saltare la partita. Ed è arrivato per Acuna, per perdita di tempo. Nel secondo tempo supplementare. Non ci sarà quindi contro la Roma. Una perdita importante per Mendilibar. Anche se da quelle parti hanno diversi elementi che sono pronti a prendere il posto. C’è il Papu Gomez, ad esempio, uno che è entrato nel finale. Ma ci sono altri giocatori in mezzo al campo che possono sostituirlo.

Squalifica UFFICIALE, Acuna salta la Roma

Insomma, Acuna non ci sarà. E chissà cosa starà pensando adesso. E in partite come quella che si preannuncia a Budapest sappiamo benissimo che uno con la sua cattiveria e con la sua grinta può fare la differenza.

Acuna (Lapresse) – Asromalive.it

Un problema in meno per la Roma. Anche se Mourinho dovrà recuperare tutti quelli che ha fuori e adesso dovrà valutare quelle che sono le condizioni di Spinazzola, uscito nel primo tempo per un problema muscolare alla coscia sinistra.

 

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Wesley ha stregato il DS italiano: quasi 60 milioni sul mercato

L'esterno brasiliano è uno dei nomi più caldi del calciomercato giallorosso Contro il Bologna non ha brillato…

4 ore ago

Ritorno alla Roma: con Totti è tutto fermo, cosa succede

Gli ultimi aggiornamenti sul capitano giallorosso e la firma con il club romanista Tutti in…

5 ore ago

Mercato, turnover e infortuni: Gasperini è colpevole come la Roma

Con l'eliminazione dall'Europa League e l'obiettivo Champions molto difficile, la stagione di Gasp rischia il…

6 ore ago

Vertice con Gasperini e Massara: la decisione dei Friedkin

Ryan e Claudio Ranieri hanno incontrato allenatore e direttore sportivo a Trigoria All'indomani della dolorosa…

10 ore ago

La Juve manda al tappeto l’Inter: la Roma è già il passato

Affascinante triello di calciomercato estivo, il derby d'Italia lo decidono i giallorossi Si avvicina il…

20 ore ago

Dalla Juve alla Roma: la firma ufficiale ha chiuso i giochi

Contratto firmato, trattativa conclusa e svolta per bianconeri e giallorossi Continua il momento nero per…

23 ore ago