Siviglia-Roma, le parole di Francesco Totti ai microfoni di Sky poco prima del fischio d’inizio della finalissima di Budapest.
Il count-down sta ormai per volgere al termine. Tutto pronto alla Puskas Arena per il fischio d’inizio di Siviglia-Roma, appuntamento che mette in palio la vittoria dell’Europa League. Sono state da poco diramate le formazioni ufficiali e sia Mendilibar che Mourinho hanno ribaltato le carte in tavola, con scelte importanti dell’ultim’ora.
A supporto di Tammy Abraham, ad esempio, agirà Paulo Dybala. L’attaccante argentino ha smaltito i problemi fisici che si portava dietro da qualche settimana e partirà dal primo minuto nella gara più importante della stagione. A proposito di fuoriclasse, impossibile non porre l’accento sul contenuto dell’intervista rilasciata da Francesco Totti ai microfoni di Sky Sport poco prima dell’inizio della sfida. Sono diversi i temi affrontati dall’ex capitano del giallorosso, a cominciare da quello legato al futuro di José Mourinho.
Inevitabile, però, una battuta sulle sensazioni di una partita che vedrà da spettatore: “Rispetto a quando ero in campo sarà una situazione diversa: quando giocavo era la stessa cosa, ora forse è più difficile in certi momenti. Differenze rispetto al Feyenoord? Sono due partite diverse ma questa per me sarà più difficile. Il Siviglia è solido, forte, abituato a fare queste partite.“
Totti ha poi risposto anche alle domande sul futuro di José Mourinho e sul ruolo centrale che ricopre Lorenzo Pellegrini nella Roma attuale: “Mourinho? Questa è una partita significativa soprattutto per la Roma. Quello che farà Mourinho si saprà a fine campionato. Un pensiero per Pellegrini? Non ho mai invidiato nessuno, sono solo contento che ci sia un altro romano e che possa alzare questo trofeo.”
L'intreccio di mercato chiama direttamente in causa i bianconeri e i giallorossi: restyling totale in…
Così i giallorossi devono far fronte ad un vero e proprio ribaltone: l'attaccante olandese ago…
Le ultime indiscrezioni di mercato parlano di un sorpasso deciso che infiamma il calciomercato A…
Caos totale in Serie A, con due protagonisti che rischiano davvero tutto nel mese di…
Luciano Spalletti ha scelto l'attaccante che non dovrà far rimpiangere il serbo, ai box fino…
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…