Formazioni Siviglia-Roma, ultim’ora su Dybala: la Joya potrebbe scendere in campo dal primo minuto contro gli spagnoli. Il provino di questa mattina ha dato l’esito sperato
Paulo Dybala verso la maglia da titolare. Sono queste le indicazioni dell’ultim’ora che arrivano da Siviglia e che vedono la Joya protagonista. Il provino che l’argentino ha sostenuto questa mattina pe testare la sua condizione fisica, e soprattutto quella caviglia malconcia dopo l’intervento di Palomino, ha dato l’esito sperato per Mourinho. Tutto ok.
E allora ecco che potrebbe scendere in campo dal primo minuto per quella che è la partita più importante della stagione giallorossa. Non solo di questa, ovviamente, ma anche di quelle precedenti da un poco di tempo a questa parte. Vincere l’Europa League aprirebbe realmente degli scenari incredibili per la Roma.
Adesso quindi la palla passa a Mourinho. Sarà lo Special One a decidere se mandarlo in campo dal primo minuto o magati schierarlo nella ripresa, a gara in corso, quando i ritmi per ovvi motivi saranno più blandi e la qualità dell’argentino potrebbe essere quella decisiva.
Mancano anche in questo caso poche ore per scoprire la verità sulle scelte di formazione di Mourinho. Dybala sì o Dybala no è sicuramente il quesito più importante nella testa dell’allenatore portoghese.
Le prossime mosse della Roma ruoteranno (anche) attorno al futuro dell'argentino: la situazione Sulla via…
Arriva l'annuncio ufficiale, l'affare non si è fatto per una motivazione davvero curiosa Tra retroscena…
Indiscrezione dirompente sull'attacco dei giallorossi, si monitora la situazione della punta della Juventus Dusan Vlahovic alla Roma: è…
Problema muscolare per l'autore del momentaneo 1-2 contro il Genoa di De Rossi Piove sul…
C'è grande traffico in casa delle big italiane attorno ai calciatori in scadenza di contratto…
Anche oggi Gasperini ha fatto i conti con l'emergenza infortuni A due giorni dalla sfida…