%26%238220%3BQuando+andr%C3%B2+via%2C+non+potrete+dirlo%26%238221%3B%3A+Pinto+%E2%80%98riscrive%E2%80%98+la+storia
asromaliveit
/2023/05/31/quando-andro-via-non-potrete-dirlo-pinto-riscrive-la-storia/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

“Quando andrò via, non potrete dirlo”: Pinto ‘riscrive‘ la storia

Poco prima del fischio d’inizio di Siviglia-Roma, Tiago Pinto ha rilasciato una breve intervista ai microfoni di Sky Sport. Ecco quanto riferito dal Gm giallorosso.

Una manciata di minuti e tutta l’attesa metabolizzata nel corso degli ultimi giorni svanirà in un solo istante. La Puskas Arena si è letteralmente colorata di giallorosso: tutto pronto per il fischio d’inizio di Siviglia-Roma, finalissima di Europa League.

Tiago Pinto (LaPresse) – Asromalive.it

Un appuntamento dal peso specifico enorme e di cui ha parlato ovviamente anche il Gm della Roma Tiago Pinto. Intervistato ai microfoni di Sky poco prima dell’inizio della sfida, il dirigente giallorosso ha toccato svariati argomenti, soffermandosi anche sulle condizioni di Dybala e sul suo legame con l’ambiente: “Ciò che vogliamo è dare gioia alle persone, sono loro che fanno la differenza. Dybala? C’è senso di appartenenza col club e con l’allenatore per il rapporto che ha con i calciatori. Per me è un orgoglio, abbiamo parlato in passato degli sforzi di Smalling e Belotti, oggi tocca a Dybala e speriamo che possa darci una gioia.”

Infine una battuta su Totti e un bilancio sulla sua esperienza a Roma: “Parlare di Francesco è speciale: è il giocatore più grande della storia della Roma, è un onore lui oggi sia vicino alla squadra per portare energia positiva. Ha capito la piazza? Il giorno in cui andrò via potrete dire che sono scarso o che ho sbagliato, ma che non abbia capito la piazza non potrete dirlo. Per me è e sarà sempre un orgoglio rappresentare i tifosi e aver fatto parte della storia della Roma.”

Raffaele Bene

Redattore da sei anni, sono un appassionato di calcio. Mi occupo di articoli sportivi, grazie ai quali riesco a coniugare alcune delle mie più grandi passioni. Appassionato di Storia Romana, sono un vero e proprio "divoratore" di libri.

Published by
Raffaele Bene

Recent Posts

Big match con la Roma a rischio: infortunio per un titolarissimo

L'infortunio non è affatto passato inosservato: titolarissimo KO, salta l'incrocio con i giallorossi? Dopo le…

54 minuti ago

La Roma e il ritorno in Italia: affare lampo da 15 milioni

I giallorossi non sono affatto fuori dalla corsa: la mossa che avvisa le altre pretendenti,…

3 ore ago

Zirkzee più vicino alla Roma: la reazione segna la svolta

La mossa dei giallorossi che scava un solco importante nella trattativa per l'attaccante dello United…

14 ore ago

Dall’accordo con la Juve alla Roma: colpo d’ala a gennaio | ASRL

Nome nuovo per il calciomercato invernale, con la Juve è già finita  In lotta per…

15 ore ago

Il bomber ha stregato la Roma: firma bianconera, si è mosso Allegri

Non solo il Milan, anche i giallorossi si sono mossi per valutare il da farsi:…

17 ore ago

Nuovo sponsor Roma: l’annuncio UFFICIALE fa volare

L'ufficialità apre le porte al nuovo capitolo: il comunicato del club giallorosso Serpeggiava molta attesa…

22 ore ago