Siviglia-Roma%2C+Mourinho+scatenato+contro+Taylor%3A+%26%238220%3BSei+una+disgrazia%26%238221%3B+%26%238211%3B+Video
asromaliveit
/2023/06/01/siviglia-roma-mourinho-scatenato-contro-taylor-sei-una-disgrazia-video/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

Siviglia-Roma, Mourinho scatenato contro Taylor: “Sei una disgrazia” – Video

Siviglia-Roma, Mourinho scatenato contro Taylor alla fine del match: il portoghese non le manda a dire al direttore di gara: “Sei una disgrazia”

Il dopo partita è stato acceso dentro la Puskas Arena di Budapest. Con un Mourinho nero, ed ha ragione, nei confronti della direzione di gara di Taylor. C’era anche Rosetti nei paraggi, designatore arbitrale UEFA, che come si vede da alcuni video che circolano sui social ha cercato di calmare lo Special One. Che però poi è partito alla carica nei confronti dell’inglese.

Sei una fot… sciagura. Sei una disgrazia (What a disgrace, ndr)” ha detto Mourinho, non sinceramente in un tono che possiamo definire tenero, al direttore di gara, aggiungendo altre parole. “Anche Rosetti è stato capace di dire che non era, mentre tu sei stato capace” ha continuato ancora il portoghese, e probabilmente in questo caso si riferiva al rigore prima concesso e poi tolto per il contatto tra Ibanez e Ocampos dopo revisione al Var.

Siviglia-Roma, l’attacco di Mourinho a Taylor

Una direzione arbitrale come detto che non è piaciuta a nessuno con episodi controversi che potevano raccontare, questa mattina, un finale diverso. Non tanto il rigore per il fallo di mano di Fernando, ma soprattutto quel secondo giallo non dato a Rakitic che avrebbe chiuso anticipatamente il match. Non vogliano nemmeno commentare il giallo, generoso, a Lamela, che poi comunque meritava un secondo per l’entrata su Ibanez. Ma la nostra idea è che l’errore clamoroso sia proprio sul centrocampista e capitano del Siviglia che poi si è presentato dal dischetto.

Un Mourinho, comunque, come potrete vedere dal video sotto, inviperito con Taylor. Con Rosetti che prima lo abbraccia per salutarlo e che poi si allontana nel momento in cui il portoghese inizia ad attaccare l’operato dell’arbitro. E ha ragione.

 

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Incontro tra Rocchi e il manager dell’Inter? L’ipotesi della Procura

La strada battuta dalla Procura potrebbe sparigliare le carte in tavola in maniera clamorosa Si…

6 ore ago

Scambio e cash per la Juve: bye bye Roma

L'affare allargato è molto più di un semplice avviso per i giallorossi: non sono disposti…

6 ore ago

Nuova panchina in Serie A: “Gasperini via dalla Roma”

Annuncio pesante sul futuro dell'attuale tecnico giallorosso, ecco la prossima destinazione Nei giorni scorsi, Gian…

9 ore ago

Roma su Ausilio? Il futuro del direttore sportivo è già scritto

Il dirigente nerazzurro è stato accostato ai giallorossi nelle ultime ore: come stanno le cose…

12 ore ago

Nuovo direttore sportivo, bivio Roma: “Si è già visto con Gasperini”

I Friedkin accelerano per bloccare l'erede di Frederic Massara, destinato all'addio I continui richiami alla…

14 ore ago

Scambio con Dovbyk in Serie A: ecco il nuovo bomber

L'attaccante ucraino è stato messo sul mercato dalla Roma, ecco il nuovo scenario Alle prese…

16 ore ago