Mourinho-Friedkin, primo contatto a Trigoria tra il tecnico e il presidente. ecco quello che i due si sono detti. Una situazione che deve essere chiarita presto
Un primo approccio, un contatto, alla fine dell’allenamento di ieri pomeriggio. José Mourinho e Dan Friedkin si sono visti ieri a Trigoria. Si sono salutati, hanno scambiato qualche battuta, ma non hanno parlato ancora del futuro spiega il Corriere dello Sport in edicola questa mattina. Quel futuro che è evidente lo Special One vorrebbe definire prima di andare in vacanza, lunedì.
Sì, ne ha parlato immediatamente dopo la finale di Budapest il portoghese, quella che adesso è al centro di un’inchiesta da parte della UEFA anche per il comportamento di José alla fine di tutto. Vabbè, ma questo è un altro discorso che vi abbiamo già riportato, qui parliamo di un incrocio tra il presidente della Roma e il suo allenatore. Un incrocio però senza nessun approfondimento. Ma sappiamo adesso che Dan è nella Capitale, e allora ogni momento potrebbe anche essere quello buono per cercare di chiudere la questione.
E chiudere la questione vorrebbe dire parlare con José e insieme dare l’annuncio che i tifosi giallorossi sperano e vogliono. E vale a dire almeno per un’altra stagione continuare con Mou in panchina, fin quando, e almeno, non si chiuderà il contratto che lega il tecnico portoghese alla Roma.
Saranno giorni caldi questi, perché tutto potrebbe succedere anche oggi, oppure Friedkin potrebbe pure chiedere a Mou di rimanere lunedì, invece di partire per le vacanze allungando di un giorno la permanenza e mettersi a tavolino per programmare insieme il prossimo anno oppure dirsi addio. Chissà quello che succederà, chissà come la questione andrà a finire. Di certo però c’è una cosa, i tifosi della Roma, che si erano schierati da un poco di tempo, adesso hanno decisamente deciso di pendere tutti dalla parte di Mou.
Il nuovo acquisto è durato davvero poco, sostituto già scelto ed effetto domino immediato tra…
Hanno già preso una posizione importante a riguardo: il verdetto ha preso quota inevitabilmente quota…
Accordo totale col calciatore e firma ad un passo: hanno rotto gli indugi prima del…
I bianconeri hanno provato ad imbastire un'operazione con la Capitale, la risposta è stata immediata…
Si sta per materializzare la prima cessione di gennaio in casa giallorossa e può avere…
Non vogliono perdere altro tempo: la chiamata tira in ballo anche i giallorossi, pronti ad…