Mourinho, striscione dei tifosi giallorossi per il tecnico portoghese durante la partita contro lo Spezia: “Roma è con te”. Mandato un chiaro segnali ai Friedkin per il futuro
“Mou Roma è con te”. Ok, non ce n’erano bisogno, ma i tifosi della Roma, con uno striscione piazzato nel cuore della Curva Sud, hanno fatto capire ai Friedkin che tenere Mourinho è la cosa da fare. Sì, il popolo giallorosso si è schierato apertamente con il portoghese. E ripetiamo, non ce n’era bisogno, ma questo è un ulteriore segnale che arriva dopo la sconfitta in finale di Europa League contro il Siviglia.
Sono stati giorni interessanti questi appena trascorsi a Trigoria, con un doppio incrocio tra la proprietà americana e lo Special One: saluti, ma niente di intenso. Niente seduta a tavolino come servirebbe per programmare il futuro. Al momento non c’è stato quell’incontro che servirebbe per mettere le cose in chiaro. E Mou ha già annunciato che da domani per lui sarà vacanza.
Non sappiamo quello che succederà, anche perché il tecnico della Roma questa sera non è in panchina per via della squalifica e quindi non conosciamo il suo stato d’animo, non possono essere visti sorrisi e nessuno può farsi un’idea di come sta vivendo questi momento. Di certo c’è una cosa: i tifosi della Roma sono con lui, tutti.
I prossimi saranno giorni intensi. Con ognuno che dirà la propria e di questo ne siamo certi. Ma la verità si conoscerà solamente quando qualcuno della società, o Mourinho stesso, dirà quello che succederà il prossimo anno. Sappiamo anche che il tecnico ha ancora un altro anno di contratto con la Roma, ma questo sembra essere un dettaglio.
A pochi giorni dalla partitissima, bianconeri e azzurri battagliano forte sul calciomercato Non solo Roma-Milan. Il…
Blitz a Trigoria per chiudere l'operazione proprio in queste ore, ci siamo Operazione a sorpresa…
Lo sprint decisivo può portare ad un accordo immediato per il nuovo attaccante esterno Giornata…
Emergono nuove indiscrezioni di mercato a pochi giorni dalla sfida tra giallorossi e rossoneri Tra…
Sauer e Tel restano in cima alla lista, ma occhio al talento della Liga Nonostante…
L'attaccante francese ha chiesto la cessione, il Tottenham l'ha messo fuori squadra Sedotto e abbandonato…