Calciomercato Roma, anche la Juventus bruciata dalla Germania: accordo trovato e colpo ormai certo. Si chiude per 20 milioni di euro
Nel momento in cui le sue prestazioni hanno cominciato a far capire che poteva sicuramente essere un elemento importante sul mercato, è stato accostato alla Roma, visto che Pinto comunque in Spagna, e in Portogallo, ha i contatti quelli giusti.
E del suo profilo si parlato in Italia anche in casa Juventus e non solo, pure dentro il Milan. Ma tutti questi club italiani sono stati bruciati dalla concorrenza e per una volta non parliamo della Premier League, ma della Bundesliga. Allora, il profilo è quello di Ivan Fresneda, esterno destro difensivo del Real Valladolid di Ronaldo, che adesso è pronto a prendere il volo. Sì, se ne andrà al Borussia Dortmund.
La notizia è riportata dal giornalista Schira, che spiega che i gialloneri di Germania hanno ormai chiuso l’affare per 20 milioni di euro, e che Fresneda dovrebbe firmare un contratto fino al 30 giugno del 2028. Quindi niente da fare né per la Roma, né per le altre squadre in Italia interessante, e nemmeno per l’Arsenal, l’altro club che lo aveva messo nel mirino e che sembrava ad un passo dal chiudere l’operazione soprattutto nello scorso mese di gennaio.
Un obiettivo quindi che sfuma per la Roma – se mai di obiettivo concreto a questo punto possiamo parlare – e che costringe Pinto comunque a guardare verso altri lidi. Anche perché lì a destra, con la probabile uscita di Karsdorp, un elemento deve per forza arrivare. Anche perché Celik non ha nemmeno convinto più di tanto. Insomma, serve un investimento in quella zona. E Fresneda sembrava poter essere uno di quelli da poter prendere al volo. Ma andrà in Germania.
Indiscrezione dirompente sull'attacco dei giallorossi, si monitora la situazione della punta della Juventus Dusan Vlahovic alla Roma: è…
Problema muscolare per l'autore del momentaneo 1-2 contro il Genoa di De Rossi Piove sul…
C'è grande traffico in casa delle big italiane attorno ai calciatori in scadenza di contratto…
Anche oggi Gasperini ha fatto i conti con l'emergenza infortuni A due giorni dalla sfida…
Ennesima lesione muscolare in casa giallorossa, con Robinio Vaz fermo ai box per due-tre settimane…
Il capitano giallorosso e il club sono in trattative avanzate per il matrimonio Chi pensava…