Calciomercato+Roma%2C+Mourinho+ha+gi%C3%A0+firmato
asromaliveit
/2023/06/09/calciomercato-roma-mourinho-ha-gia-firmato/amp/
Calciomercato Roma, Mourinho ha già firmato: in diretta arriva l’annuncio. Il futuro dello Special One è dentro Trigoria
José Mourinho dovrebbe rinnovare con la Roma per due anni. Queste sono le indicazioni che arrivano in questo momento. Voci confermate da Stefano Salandin, giornalista di TuttoSport, che poco fa ha parlato ai microfoni di TVPLAY, durante la solita diretta Twitch di calciomercato.it.
José Mourinho (Lapresse) – Asromalive.it
Queste intanto le sue parole, che poi andiamo a commentare: “Da quello che mi raccontano, una fonte molto attendibile, c’è già l’accordo su tutto e manca solamente la firma. E poi deciderà la società quando annunciarlo. Sia Mourinho che la società si sono resi conto che non si può iniziare la stagione con un allenatore in scadenza. E quindi hanno deciso di fare questo. L’accordo è stato trovato sui due anni, poi si vedrà. Ma intanto in questo modo si mettono a tacere tutte le voci che ci sono state”. Il giornalista, ricordiamo, è quello che ha annunciato qualche minuto prima il Tweet della Roma, che Mou sarebbe stato appunto l’allenatore giallorosso.

Calciomercato Roma, c’è la firma di Mourinho sul rinnovo

Insomma, non ci sono dubbi al momento. Non ce ne sono da un poco di tempo, ma il fatto del rinnovo è sicuramente importante, perché permette alla Roma di guardare al futuro che va oltre la prossima stagione. Il rinnovo è fondamentale per alimentare il progetto Special One dentro la Capitale. Quindi, Mourinho, alla fine dei conti, dovrebbe mettere nero su bianco fino al 30 giugno del 2026.
I Friedkin (Lapresse) – Asromalive.it
Vedremo quello che succederà nelle prossime settimane. Vedremo quando arriverà l’annuncio ufficiale della società. Ma intanto le cose sono state messe in chiaro. E Mourinho è ben saldo dentro la panchina della Roma. E sarà ben saldo per ancora un poco di tempo. Una notizia che tutti i tifosi giallorossi volevano sentire.
Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Infortunio grave e addio Roma? L’annuncio è appena arrivato

Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…

3 ore ago

Calciomercato Roma, trattativa avviata per Pellegrini: resta in Serie A

Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…

6 ore ago

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

9 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

16 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

20 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

1 giorno ago