Dybala+dopo+Mourinho%2C+tifosi+della+Roma+in+estasi
asromaliveit
/2023/06/12/dybala-dopo-mourinho-tifosi-della-roma-in-estasi/amp/

Calciomercato Roma, Pinto in pressing su Dybala: per il dirigente della Roma l’obiettivo è doppio. Dopo Mourinho i tifosi sono in estasi

Dopo aver ufficializzato Aouar, che da ieri è un nuovo giocatore della Roma, e fatto dei passi in avanti per Ndicka, che potrebbe essere il secondo innesto giallorosso, Pinto in questo momento sta pensando soprattutto a cedere: lo deve fare entro il prossimo 30 giugno, quindi di giorni a disposizione ne ha pochi.

Dybala (Lapresse) – Asromalive.it

Entro quella data per stare dentro i paletti del Fair Play Finanziario che hanno bloccato alcune operazioni giallorosse, soprattutto nello scorso gennaio. Operazioni che però adesso devono essere fatte per forza di cose. Dopo l’ok di Mourinho a rimanere ancora dentro Trigoria per un’altra stagione – si parla anche di un rinnovo contrattuale pure per lo Special One – servono innesti. E serve tenere anche i migliori. E uno che deve essere assolutamente blindato è Paulo Dybala, che Pinto sta cercando in tutti i modi di trattenere.

Calciomercato Roma, la situazione Dybala

Sappiamo bene che Dybala ha una clausola rescissoria di 12 milioni di euro per l’estero e di 20 milioni di euro per l’Italia. Una cifra irrisoria per quelle che sono le qualità del giocatore. E secondo quanto riportato dal giornalista Nicolò Schira, la Roma starebbe cercando in tutti i modi di eliminare questa opzione dal contratto. E starebbe cercando inoltre di allungare il contratto.

Mourinho e Dybala (Lapresse) – Asromalive.it

Un accordo fino al 2026 con l’argentino, con ingaggio netto di 6 milioni di euro a stagione, magari inserendo pure alcuno bonus, che possono sicuramente convincere la Joya a mettere la firma. Anche perché se il futuro era legato a quello che avrebbe fatto Mourinho, possiamo affermare che adesso di dubbi non ce ne stanno più sulla permanenza dello Special One e che quindi i due, insieme, possono ancora portare la Roma in alto. Magari a riprovarci in Europa League e magari, anche, cercare di centrare una qualificazione alla prossima Champions League. Insomma, i due insieme per un futuro radioso.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

47 minuti ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

7 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

12 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

18 ore ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

21 ore ago

Serie A, mercato limitato a gennaio: perché la Roma si è salvata

Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…

1 giorno ago