Salta+l%26%238217%3Bannuncio+Roma%2C+il+motivo+%C3%A8+stato+svelato
asromaliveit
/2023/06/15/salta-lannuncio-roma-il-motivo-e-stato-svelato/amp/

Salta l’annuncio per la Roma, ma niente di preoccupante e soprattutto nessun ripensamento: il motivo di questo slittamento è stato svelato

Non c’è stato nessun annuncio ufficiale ieri e non ci sarà nessun annuncio ufficiale oggi, nonostante le visite mediche svolte nella giornata di martedì che lasciavano presagire a qualcosa di imminente. Ma calma, non c’è nessun ripensamento né del calciatore e nemmeno della società: i controlli sono andati tutti ok.

Ma perché ancora Ndicka non è stato ufficializzato dalla società giallorossa? La domanda che alcuni si sono posti è questa e, a svelare il motivo di questo ritardo ci ha pensato Il Tempo in edicola questa mattina. Come dicevamo nulla di preoccupante e nulla che possa far saltare l’operazione che il gm Pinto ha chiuso da pochi giorni dopo un lungo corteggiamento: sì, Ndicka, il centrale che ha deciso di non rinnovare il suo contratto in scadenza con l’Eintracht Francoforte, è da diverso tempo sul taccuino del dirigente giallorosso che è riuscito nel proprio intento, regalando così quell’innesto che Mou chiedeva da un poco di tempo.

Salta l’annuncio di Ndicka, ecco il motivo

Insomma, tornando a noi: ma perché è saltato l’annuncio di Ndicka? Niente di più semplice, il giocatore infatti immediatamente dopo le visite mediche è partito verso la Costa D’Avorio per rispondere alla chiamata della propria nazionale che è impegnata nelle qualificazioni della prossima Coppa D’Africa. Quindi rientrerà a Roma la prossima settimana e poi ci sarà l’annuncio da parte del club, che come al solito svelerà il numero di maglia e che farà parlare per la prima volta da giocatore giallorosso il difensore.

Tutto tranquillo e nessun ripensamento per quello che è stato il secondo colpo della Roma dopo quello di Aouar, che in questo caso è già stato ufficializzato e che ha preso il 22 come numero di maglia, quello che è stato lasciato libero da Zaniolo. C’è curiosità anche per capire quello di Ndicka che ha preferito venire a Roma piuttosto che andare al Milan che pochi giorni prima della chiusura dell’operazione aveva tentato un inserimento disperato. Non andato a buon fine.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Venti milioni per l’erede di Ndicka: la Roma scippa la Juve

Trattativa avviata per il nuovo difensore centrale, sgarbo ai bianconeri in piena lotta Champions Trentacinque-quaranta…

2 ore ago

Incontro tra Rocchi e il manager dell’Inter? L’ipotesi della Procura

La strada battuta dalla Procura potrebbe sparigliare le carte in tavola in maniera clamorosa Si…

12 ore ago

Scambio e cash per la Juve: bye bye Roma

L'affare allargato è molto più di un semplice avviso per i giallorossi: non sono disposti…

13 ore ago

Nuova panchina in Serie A: “Gasperini via dalla Roma”

Annuncio pesante sul futuro dell'attuale tecnico giallorosso, ecco la prossima destinazione Nei giorni scorsi, Gian…

15 ore ago

Roma su Ausilio? Il futuro del direttore sportivo è già scritto

Il dirigente nerazzurro è stato accostato ai giallorossi nelle ultime ore: come stanno le cose…

18 ore ago

Nuovo direttore sportivo, bivio Roma: “Si è già visto con Gasperini”

I Friedkin accelerano per bloccare l'erede di Frederic Massara, destinato all'addio I continui richiami alla…

21 ore ago