Scamacca+alla+Roma%2C+l%26%238217%3Baffare+ad+una+condizione
asromaliveit
/2023/06/16/scamacca-alla-roma-laffare-ad-una-condizione/amp/

Scamacca alla Roma, chiusa la missione londinese di Pinto che ha messo le basi per l’operazione Scamacca. Si fa solamente a questa condizione

La missione inglese di Tiago Pinto si è conclusa. E dopo l’incontro con Mourinho il gm giallorosso ha messo le basi della trattativa per Scamacca che ormai è l’attaccante scelto per andare a sostituire Tammy Abraham. Ma non sarà facile riuscire a prenderlo, perché secondo il Corriere dello Sport in edicola questa mattina non è un’operazione che si farà in prestito.

Scamacca (LaPresse) – Asromalive.it

Almeno per ora – visto che le cose sul mercato possono davvero cambiare sempre – il West Ham non sembra avere intenzione di cedere il giocatore a queste condizioni. La scorsa estate il club londinese ha investito parecchio per strapparlo al Sassuolo (8 i gol totali del giocatore in stagione tra campionato e Conference League) e almeno una parte vuole recuperarli. Quindi sarà una trattativa lunga e difficile, ma c’è già l’ok del giocatore in tutto questo, che ha fatto sapere a Pinto che non ci saranno problemi per l’inizio del ritiro. Sarà pronto dopo l’infortunio.

Calciomercato Roma, serve pazienza per Scamacca

Pazienza, quindi, è la parola d’ordine. Perché si dovranno capire anche quali sono i piano dell’allenatore del West Ham Moyses, che ancora non sono chiari sulla questione attaccante. E che ci vorrà pazienza lo sa anche Mourinho, che partirà per le sue vere vacanze in Portogallo oggi, e che ieri ha fatto quel summit in terra inglese con il proprio dirigente per mettere a puntino le strategie del mercato.

Tiago Pinto (LaPresse) – Asromalive.it

Una scelta quella dell’attaccante che non si può per nulla sbagliare, ne va, ed è evidente, dell’intera stagione giallorossa. Ecco perché anche lo Special One sotto questo aspetto non ha messo nessuna pressione a differenza di quanto fatto negli anni scorsi quando ha chiesto a gran voce il difensore che finalmente è arrivato. Insomma, la situazione è ben chiara, anche se la Roma, come vi raccontiamo in un altro articolo, ha pronte delle alternative. Ma l’obiettivo è riportare in Italia, e a Trigoria, il centravanti ex Sassuolo.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Calciomercato Roma, 40 milioni per Robinio Vaz

Emergono notizie roboanti sul giovane attaccante francese comprato dai giallorossi Acquistato dalla Roma per 25 milioni di…

3 ore ago

Cessione lampo e terremoto in Serie A: dimissioni immediate

L'allenatore è sul piede di guerra dopo gli ultimi movimenti di calciomercato, che caos Lo…

5 ore ago

Viavai Roma: addio e colpaccio anti Juve, l’ex sblocca Massara

C'è grande traffico sulle strade del calciomercato giallorosso, reazione a catena Attesa dal doppio e…

9 ore ago

Bomber da 24 gol al posto di Ferguson: via libera bianconero

Le ultime indiscrezioni di calciomercato coinvolgono l'irlandese della Roma Rientrato in gruppo il giorno prima…

11 ore ago

Calciomercato Roma, toccata e fuga con la Juve: ha già detto sì

Blitz a Torino, ma occhio alle novità in casa mercato: l'intreccio chiama in causa anche…

13 ore ago

Calciomercato Roma, infortunio grave e assalto bianconero

Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…

1 giorno ago