Totti e la Roma, un’altra separazione tra il Capitano e i colori giallorossi. Questa volta però in gioco c’è il futuro di Cristian
Francesco Totti è l’anima della Roma. O almeno lo è stata per molti anni. E nonostante i continui abboccamenti che ci sono stati nell’ultimo periodo, mai le strade del capitano con i Friekdin si sono incrociate di nuovo. Almeno per ora. Non è detto che non possa succedere nei prossimi mesi, ed è quello che probabilmente sperano tutti i tifosi giallorossi.
Al momento dentro Trigoria però il nome di Totti c’è ancora. Quello del figlio Cristian, che gioca nelle giovanili giallorosse. Ma ancora per poco, a quanto pare, secondo le informazioni che sono state riportate dal Corriere dello Sport. Il figlio del capitano sembra essere ad un passo dal passaggio al Frosinone.
Nella giornata di ieri infatti, Francesco e Cristian Totti hanno fatto visita all’Istituto San Bernardo, che si trova nel complesso dell’abbazia cistercense di Casamari a Veroli. Il contratto del calciatore giallorosso scade nel 2025 ma le strade sembrano destinate a separarsi prima, direzione Frosinone.
Il Frosinone, che come prima squadra ha ritrovato la massima serie quest’anno, con la Primavera invece da un paio di stagioni è in A, dopo aver conquistato la promozione due stagioni addietro. In quella appena andata in archivio invece si è presa la salvezza con largo anticipo, quindi i presupposti per fare bene anche il prossimo anno ci sono tutti. Magari con un Totti in squadra. L’era che potrebbe realmente finire adesso dentro Trigoria. Sperando, ovviamente, che prima o poi Francesco, il papà e capitano, possa tornare dentro quelle mura che sono state la sua casa per un ventennio. I sogni sono fatti per essere realizzati.
Il nuovo acquisto è durato davvero poco, sostituto già scelto ed effetto domino immediato tra…
Hanno già preso una posizione importante a riguardo: il verdetto ha preso quota inevitabilmente quota…
Accordo totale col calciatore e firma ad un passo: hanno rotto gli indugi prima del…
I bianconeri hanno provato ad imbastire un'operazione con la Capitale, la risposta è stata immediata…
Si sta per materializzare la prima cessione di gennaio in casa giallorossa e può avere…
Non vogliono perdere altro tempo: la chiamata tira in ballo anche i giallorossi, pronti ad…