Intreccio+Inter-Roma%3A+20+milioni+che+mandano+Pinto+KO
asromaliveit
/2023/06/20/intreccio-inter-roma-20-milioni-che-mandano-pinto-ko/amp/

Calciomercato Roma, gli ultimi aggiornamenti che intrecciano le mosse dei giallorossi con quelle dell’Inter. L’affare che apre le porte a nuove suggestioni.

Tra le diverse mosse con le quali la Roma vuole animare il suo calciomercato, occhio a quelle legate al centrocampo. Dopo aver messo le mani su Aouar, infatti, i giallorossi vogliono regalare a José Mourinho un altro innesto importante per il centrocampo.

Marotta (LaPresse) – Asromalive.it

Un profilo che stuzzica particolarmente i giallorossi è quello di Davide Frattesi. La mezzala del Sassuolo sta calamitando e non poco le attenzioni mediatiche, in quanto fa gola a diversi club di Serie A. Dopo aver espresso il suo desiderio di restare in Italia, l’Inter è balzata prepotentemente in pole position per l’acquisto del centrocampista italiano. I nerazzurri, infatti, potrebbe beneficiare dei soldi ricavati dalla sempre più probabile cessione di Marcelo Brozovic.

Calciomercato Roma, da Brozovic a Frattesi: l’Inter fa saltare il banco

Secondo quanto evidenziato da Sky, infatti, l’Al-Nassr avrebbe messo sul piatto un’offerta verbale da 18 milioni di euro per mettere le mani su Brozovic. I meneghini vorrebbero un ulteriore sforzo da parte del club saudita, avendo valutato Brozovic circa 20 milioni di euro. In tutto questo, però, potrebbe inserirsi il Barcellona. I blaugrana, infatti, avrebbero effettuato i primi sondaggi esplorativi per capire il da farsi, potendo pareggiare l’offerta contrattuale dell’Al-Nassr e dunque mettendo sul piatto 7 milioni di euro a stagione per il croato.

Brozovic (LaPresse) – Asromalive.it

I catalani, però, non hanno ancora presentato (né direttamente né indirettamente) una proposta all’Inter e per il momento sono costretti ad inseguire. Con i soldi ricavati dalla vendita di Brozovic – il cui futuro resta comunque un rebus da sciogliere – l’Inter andrebbe a rinforzare il centrocampo con Frattesi. Nelle idee di Inzaghi, infatti, in cabina di regia si alternerebbero Asllani e Calhanoglu, con Frattesi che dunque andrebbe a giocarsi il posto come eventuale mezzala.

Raffaele Bene

Redattore da sei anni, sono un appassionato di calcio. Mi occupo di articoli sportivi, grazie ai quali riesco a coniugare alcune delle mie più grandi passioni. Appassionato di Storia Romana, sono un vero e proprio "divoratore" di libri.

Published by
Raffaele Bene

Recent Posts

Addio a parametro zero: Juve-Roma è già iniziata

Bianconeri e giallorossi al centro di un interessante effetto domino: sorpresa dietro l'angolo per la…

3 ore ago

Dalla Roma alla Juventus: cacciato dopo sei mesi

Il nuovo acquisto è durato davvero poco, sostituto già scelto ed effetto domino immediato tra…

14 ore ago

Dybala subito via dalla Roma? Spuntano cifre clamorose, è già in volo

Hanno già preso una posizione importante a riguardo: il verdetto ha preso quota inevitabilmente quota…

17 ore ago

Pagano la clausola: la Roma se lo ritrova subito contro

Accordo totale col calciatore e firma ad un passo: hanno rotto gli indugi prima del…

20 ore ago

La Juve chiama, la Roma risponde: scambio saltato e blitz Milan

I bianconeri hanno provato ad imbastire un'operazione con la Capitale, la risposta è stata immediata…

22 ore ago

Accordo trovato e addio Roma: asso nella manica e Inter al tappeto

Si sta per materializzare la prima cessione di gennaio in casa giallorossa e può avere…

1 giorno ago