Intreccio+Inter-Roma%3A+20+milioni+che+mandano+Pinto+KO
asromaliveit
/2023/06/20/intreccio-inter-roma-20-milioni-che-mandano-pinto-ko/amp/

Calciomercato Roma, gli ultimi aggiornamenti che intrecciano le mosse dei giallorossi con quelle dell’Inter. L’affare che apre le porte a nuove suggestioni.

Tra le diverse mosse con le quali la Roma vuole animare il suo calciomercato, occhio a quelle legate al centrocampo. Dopo aver messo le mani su Aouar, infatti, i giallorossi vogliono regalare a José Mourinho un altro innesto importante per il centrocampo.

Marotta (LaPresse) – Asromalive.it

Un profilo che stuzzica particolarmente i giallorossi è quello di Davide Frattesi. La mezzala del Sassuolo sta calamitando e non poco le attenzioni mediatiche, in quanto fa gola a diversi club di Serie A. Dopo aver espresso il suo desiderio di restare in Italia, l’Inter è balzata prepotentemente in pole position per l’acquisto del centrocampista italiano. I nerazzurri, infatti, potrebbe beneficiare dei soldi ricavati dalla sempre più probabile cessione di Marcelo Brozovic.

Calciomercato Roma, da Brozovic a Frattesi: l’Inter fa saltare il banco

Secondo quanto evidenziato da Sky, infatti, l’Al-Nassr avrebbe messo sul piatto un’offerta verbale da 18 milioni di euro per mettere le mani su Brozovic. I meneghini vorrebbero un ulteriore sforzo da parte del club saudita, avendo valutato Brozovic circa 20 milioni di euro. In tutto questo, però, potrebbe inserirsi il Barcellona. I blaugrana, infatti, avrebbero effettuato i primi sondaggi esplorativi per capire il da farsi, potendo pareggiare l’offerta contrattuale dell’Al-Nassr e dunque mettendo sul piatto 7 milioni di euro a stagione per il croato.

Brozovic (LaPresse) – Asromalive.it

I catalani, però, non hanno ancora presentato (né direttamente né indirettamente) una proposta all’Inter e per il momento sono costretti ad inseguire. Con i soldi ricavati dalla vendita di Brozovic – il cui futuro resta comunque un rebus da sciogliere – l’Inter andrebbe a rinforzare il centrocampo con Frattesi. Nelle idee di Inzaghi, infatti, in cabina di regia si alternerebbero Asllani e Calhanoglu, con Frattesi che dunque andrebbe a giocarsi il posto come eventuale mezzala.

Raffaele Bene

Redattore da sei anni, sono un appassionato di calcio. Mi occupo di articoli sportivi, grazie ai quali riesco a coniugare alcune delle mie più grandi passioni. Appassionato di Storia Romana, sono un vero e proprio "divoratore" di libri.

Published by
Raffaele Bene

Recent Posts

Lite intestina per Nkunku: ecco chi l’ha fatta saltare

Pallino di Gasperini, l'attaccante francese ha provocato una crisi interna al club Dopo una lunga…

10 ore ago

Juve e Roma, è chiusa: comunicato UFFICIALE e firma gratis

Ora non ci sono più dubbi, l'annuncio del club ha fatto scorrere i titoli di…

13 ore ago

Vice Yildiz o titolare alla Roma: Lookman lo manda in Italia

Juventus e giallorossi tessono già le trame in vista del calciomercato estivo Il mercato di…

15 ore ago

Addio immediato alla Roma, volo prenotato per la Turchia

Il nuovo acquisto lascia subito il club giallorosso, accordo molto vicino, si chiude oggi È…

19 ore ago

Roma, altra lesione muscolare in attacco e nuovo stop per Hermoso

A pochi giorni dalla sfida contro il Cagliari, scatta l'allarme per il nuovo acquisto La…

19 ore ago

Juve e Roma, che smacco: l’Inter li prende gratis

Il club nerazzurro è pronto a scippare bianconeri e giallorossi: le ultime Prima in classifica…

20 ore ago