Pacchetto+%28nero%29verde%2C+blitz+a+Milano%3A+la+Roma+pronta+a+chiudere
asromaliveit
/2023/06/27/pacchetto-neroverde-blitz-a-milano-la-roma-pronta-a-chiudere/amp/

Pacchetto (nero)verde, blitz a Milano: la Roma pronta a chiudere

Calciomercato Roma, gli ultimi aggiornamenti riferiti da Sky sulle mosse di mercato dei giallorossi. L’incontro che sa di svolta.

Da Londra a Milano. Il mercato della Roma ruota attorno a queste due città, che direttamente od indirettamente rappresentano le direttrici lungo le quali Pinto sta provando ad incardinare una sessione di calciomercato che sta vedendo la Roma recitare un ruolo tutt’altro che banale.

Tiago Pinto (LaPresse) – Asromalive.it

Sono diversi gli affari che bollono in pentola, sia in entrata che in uscita. Dopo aver praticamente definito il ritorno di Llorente con la formula del prestito secco, infatti, i giallorossi si stanno concentrando sulle possibili cessioni dalle quali riuscire a mettere a bilancio interessanti plusvalenze. Sotto questo punto di vista occhio alla giornata di domani. Secondo quanto riferito da Sky, infatti, proprio a Milano nel corso delle prossime ore dovrebbe andare in scena un incontro tra Pinto e l’ad del Sassuolo Giovanni Carnevali per provare a definire il doppio colpo Volpato-Missori, da tempo nel mirino dei neroverdi.

Calciomercato Roma, incontro con il Sassuolo per Volpato e Missori

Da tempo i neroverdi hanno effettuato molto più di semplici sondaggi esplorativi. Il Sassuolo, infatti, punta a chiudere la doppia operazione in tempi relativamente brevi. Per riuscire ad imprimere la svolta decisiva, dunque, Carnevali incontrerà Pinto. Un summit operativo che si preannuncia molto importante anche per le strategie di mercato della Roma, che comunque non molla la pista Frattesi.

Come ribadito dallo stesso Carnevali, infatti, la Roma non è ancora uscita di scena per Frattesi. La sensazione, però, è che il duello tutto milanese possa alla fine fare la differenza. Soprattutto l’Inter, che aspetta di definire l’addio di Brozovic, sembra essere in vantaggio sul gioiellino del Sassuolo, reduce da un’altra stagione importante agli ordini di Dionisi. Rosa che potrebbe essere puntellato con gli acquisti di Volpato e Missori: staremo a vedere cosa succederà.

Raffaele Bene

Redattore da sei anni, sono un appassionato di calcio. Mi occupo di articoli sportivi, grazie ai quali riesco a coniugare alcune delle mie più grandi passioni. Appassionato di Storia Romana, sono un vero e proprio "divoratore" di libri.

Published by
Raffaele Bene

Recent Posts

Cessione lampo e terremoto in Serie A: dimissioni immediate

L'allenatore è sul piede di guerra dopo gli ultimi movimenti di calciomercato, che caos Lo…

43 minuti ago

Viavai Roma: addio e colpaccio anti Juve, l’ex sblocca Massara

C'è grande traffico sulle strade del calciomercato giallorosso, reazione a catena Attesa dal doppio e…

4 ore ago

Bomber da 24 gol al posto di Ferguson: via libera bianconero

Le ultime indiscrezioni di calciomercato coinvolgono l'irlandese della Roma Rientrato in gruppo il giorno prima…

6 ore ago

Calciomercato Roma, toccata e fuga con la Juve: ha già detto sì

Blitz a Torino, ma occhio alle novità in casa mercato: l'intreccio chiama in causa anche…

9 ore ago

Calciomercato Roma, infortunio grave e assalto bianconero

Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…

20 ore ago

Nuno Tavares alla Roma: i motivi della chiusura

L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…

1 giorno ago