Calciomercato+Roma%2C+Rui+Patricio+vice%3A+il+nuovo+portiere+sar%C3%A0+straniero
asromaliveit
/2023/07/03/calciomercato-roma-rui-patricio-vice-il-nuovo-portiere-sara-straniero/amp/

Calciomercato Roma, Rui Patricio vice: il nuovo portiere sarà straniero

Calciomercato Roma, Rui Patricio per la prossima stagione potrebbe cambiare ruolo andando a fare il secondo. Un altro stranieri tra i pali
Ufficialmente iniziato il calciomercato, la Roma già un poco di colpi li ha messi in cassaforte. Da Ndicka ad Aouar, ma non è finita qui, ovviamente. Nei prossimi giorni si dovrebbe rivedere a Trigoria Llorente ed un altro elemento del Leeds, quel Kristensen che dovrebbe prendere almeno nell’idea giallorossa il posto di Karsdorp, in uscita. Insomma, le grandi manovre sono iniziate.
Rui Patricio (Lapresse) – Asromalive.it
Che riguardano come sappiamo anche l’attaccante, con Scamacca, Morata e Icardi come obiettivi. Ma c’è di più, c’è una vera e propria aria di rivoluzione dentro la Roma, visto che potrebbe andare via anche Svilar, il portiere che ha giocato poco lo scorso anno, e che potrebbe essere mandato via, magari in prestito, per farsi le ossa, come si diceva una volta. E a proposito di Svilar ha parlato durante la consueta diretta Twitch di calciomercato.it in onda su TVPLAY Eleonora Trotta.

Calciomercato Roma, svolta tra i pali

“Svilar piace. Nelle poche occasioni avute ha dimostrato di avere delle qualità. Di certo nei piani della Roma il primo portiere dovrebbe essere uno straniero e non Rui Patricio, che dovrebbe fare il secondo o comunque una sorta di chioccia. Svilar, ripeto, doveva andare in prestito ma vediamo. Stanno facendo delle valutazioni in questi giorni”. Insomma, oltre Svilar, ci sarebbe anche la questione Rui da risolvere che, come sappiamo, è entrato nel suo ultimo anno di contratto.
Svilar (Lapresse) – Asromalive.it
Fino al momento, a dire il vero, non erano arrivati dei segnali di un Rui come dodicesimo, ma a questo punto le cose cambiano in maniera evidente. La Roma, che ha anche cercato Vicario come sappiamo prima che lo stesso decidesse di andare al Tottenham, ha messo nel mirino il turco Cakir. Ma per il momento la trattativa non è decollata. Non è detto che ci si fermi solamente al suo profilo, ovviamente, ma se Rui Patricio dovesse realmente andare a fare il secondo, allora servirebbe un profilo di grande esperienza.
Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Infortunio Bremer: la prima diagnosi in vista di Roma-Juventus

Il difensore brasiliano si è fatto male nel corso del primo tempo della sfida contro…

5 ore ago

Lesione grave durante Napoli-Roma, ufficiale: incubo Conte

Infortunio pesante, ecco il bollettino medico del club partenopeo dopo il big match di domenica…

6 ore ago

Ritorno vicino per Totti: “Ruolo da responsabile nella Roma”

Dopo le dichiarazioni di ieri del diretto interessato, emergono nuove indiscrezioni sul Capitano giallorosso Il…

8 ore ago

20 milioni per il sostituto di Svilar: lo mandano Juve e Napoli

Indiscrezione importante per il calciomercato della Roma, accordo sul prezzo Tra i migliori portieri in…

9 ore ago

Juventus, UFFICIALE: un mese e mezzo di squalifica e niente Roma

Dopo la sfida contro l'Inter, sono arrivate le sentenze del giudice sportivo Era molto attesa…

12 ore ago

“Inter-Juventus va rigiocata”: il Derby d’Italia non è ancora finito

La richiesta arriva dal Codacons, ecco cosa dice veramente il regolamento Divampa ancora il fuoco…

14 ore ago