Infortunio pesante, ecco il bollettino medico del club partenopeo dopo il big match di domenica
Terminata sul 2-2, la sfida tra Napoli e Roma ha lasciato degli strascichi importanti anche a livello infermieristico. Nella giornata di ieri, i controlli effettuati da Wesley hanno fortunatamente escluso la presenza di fratture o di lesioni ai legamenti e il brasiliano punta al recupero completo per la sfida contro la Juventus del primo marzo.
Per la sfida contro i bianconeri, Gian Piero Gasperini recupererà anche Paulo Dybala, Mario Hermoso e Manu Koné che, se tutto dovesse andare secondo i piani, potrebbero entrare nella lista dei convocati anche contro la Cremonese (22 febbraio).
Tornando a Wesley, chi ha avuto la peggio in occasione del calcio di rigore a favore dei giallorossi è stato Amir Rrahmani. Il difensore ha subito un infortunio molto grave, che potrebbe tenerlo lontano dai cambi anche per due o tre mesi. Ecco il comunicato del club partenpoeo:
“In seguito all’infortunio durante il match contro la Roma, Amir Rrahmani si è sottoposto oggi, presso il Pineta Grande Hospital, a esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di alto grado del bicipite femorale della coscia sinistra. Il difensore azzurro ha già iniziato l’iter riabilitativo”.
Un obiettivo di vecchia data dell'Atalanta e della Roma è finito sul mercato Non è…
Almeno sette squadre sono segnalate sulle tracce su un calciatore in uscita L'ala sinistra resta…
Il riepilogo del calciomercato giallorosso, in entrata e in uscita Saranno giorni a dir poco…
L'ala belga non si può ancora escludere dalla lista degli obiettivi giallorossi Dopo la splendida…
I due attaccanti esterni sono destinati a infiammare gli ultimi giorni di calciomercato Redude dalla…
Finalmente torna il campionato, segui gli aggiornamenti in tempo reale di Roma-Fiorentina Il countdown è…