Non ci sono dubbi ormai: Frattesi sarà un giocatore dell’Inter l’anno prossimo con buona pace per la Roma che comunque incasserà una certa somma. Anche se questa, visto che il centrocampista si muoverà in prestito, arriverà probabilmente il prossimo anno, quando l’affare si chiuderà del tutto.
I giallorossi adesso vanno forte su Kamada, che è un colpo a parametro zero che Pinto ha in mente da un poco di tempo e per il quale è arrivato l’ok anche dai Friedkin e da Mourinho. Insomma, le scelte adesso sono obbligate per il gm giallorosso che comunque non perde di vista i soldi che deve incassare.
A svelare quello che è l’accordo per Frattesi all’Inter ci ha pensato Di Marzio, che ha parlato di un prestito con obbligo di riscatto per la prossima stagione. Un affare da 26-27 milioni di euro cash più il cartellino di Mulattieri che è stato valutato circa 6 milioni. Tutto ok, e sono anche fissate le visite mediche.
Che dovrebbero essere questa settimana, precisamente nella giornata di venerdì prossimo e dopo ci sarà l’annuncio ufficiale.
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…