Accordo+totale%2C+fissate+le+visite+mediche%3A+bancomat+Roma
asromaliveit
/2023/07/04/accordo-totale-fissate-le-visite-mediche-bancomat-roma/amp/
Accordo totale e visite mediche fissate: anche la Roma come sappiamo rientra nell’operazione anche se i soldi dovrebbero arrivare l’anno prossimo

Non ci sono dubbi ormai: Frattesi sarà un giocatore dell’Inter l’anno prossimo con buona pace per la Roma che comunque incasserà una certa somma. Anche se questa, visto che il centrocampista si muoverà in prestito, arriverà probabilmente il prossimo anno, quando l’affare si chiuderà del tutto.

I giallorossi adesso vanno forte su Kamada, che è un colpo a parametro zero che Pinto ha in mente da un poco di tempo e per il quale è arrivato l’ok anche dai Friedkin e da Mourinho. Insomma, le scelte adesso sono obbligate per il gm giallorosso che comunque non perde di vista i soldi che deve incassare.

Accordo totale, le cifre per Frattesi

A svelare quello che è l’accordo per Frattesi all’Inter ci ha pensato Di Marzio, che ha parlato di un prestito con obbligo di riscatto per la prossima stagione. Un affare da 26-27 milioni di euro cash più il cartellino di Mulattieri che è stato valutato circa 6 milioni. Tutto ok, e sono anche fissate le visite mediche.

Che dovrebbero essere questa settimana, precisamente nella giornata di venerdì prossimo e dopo ci sarà l’annuncio ufficiale.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Svolta Roma, bye bye Juventus: è già stato a Trigoria

Si scalda il calciomercato giallorosso, l'ultimo aggiornamento dalla Capitale Mentre Gian Piero Gasperini continua a chiedere chiarezza…

60 minuti ago

Pieni poteri e rivoluzione Roma: “Gasperini fa piazza pulita”

L'allenatore giallorosso ha le idee chiare e detta le condizioni alla famiglia Friedkin Nelle ultime…

3 ore ago

Calciomercato Roma, ha rifiutato la Juventus

Svolta definitiva che coinvolge anche il mercato della squadra giallorossa Grazie al clamoroso pareggio contro…

6 ore ago

Milan-Inter, un derby dopo l’altro: più di 15 milioni per scippare la Roma

I rossoneri provano a vendicarsi sul calciomercato dopo lo scudetto nerazzurro Nel weekend in cui…

16 ore ago

Nuovo DS Roma, dalla tentazione bianconera al via libera nerazzurro: il punto

Nonostante stia ancora lavorando per il club, la posizione di Frederic Massara appare già segnata…

19 ore ago

Ndicka al posto di Bremer: la Juve ha avvisato la Roma

Si accende il maxi intreccio in Serie A che coinvolge i due difensori: parte tutto…

21 ore ago