Tempo+scaduto%2C+addio+%26%238216%3Banticipato%26%238217%3B%3A+la+Roma+ha+detto+basta
asromaliveit
/2023/07/09/tempo-scaduto-addio-anticipato-la-roma-ha-detto-basta/amp/

Il tourbillon di indiscrezioni che vede direttamente o indirettamente la Roma come protagonista non si placa: ecco l’ultimo aggiornamento.

Uno dei reparti sotto la lente di ingrandimento di Tiago Pinto è sicuramente il centrocampo. Sono diversi i profili monitorati dalla Roma per rinforzare la zona nevralgica del campo. Dopo essersi assicurati Aouar, infatti, i giallorossi vogliono mettere le mani su un altro jolly in mezzo al campo per offrire a José Mourinho un’altra soluzione di livello.

José Mourinho (LaPresse) – Asromalive.it

Negli ultimi giorni è ritornato ad essere accostato alla Roma con una certa insistenza Marcel Sabitzer. Per il centrocampista austriaco in forza al Bayern Monaco non è ancora partita una trattativa concreta con il club bavarese, ma sondaggi esplorativi effettuati con l’entourage del calciatore stanno calamitando l’attenzione mediatica. Quello del gigante austriaco, però, non è il solo profilo che piace alla Roma: le candidature di Kamada e Renato Sanches, ad esempio, non possono essere trascurate.

Calciomercato Roma, fredda la pista che porta a van de Beek

Qualche giorno fa sembrava poter ritornare in auge anche la candidatura di Donny van de Beek. In realtà, come riferito da Sky, la pista legata all’eventuale approdo del centrocampista olandese nella Capitale non sta prendendo quota.

Van de Beek (LaPresse) – Asromalive.it

La Roma ha infatti deciso di virare su altri tipi di obiettivi, scartando di fatto l’ipotesi che porta all’ex Ajax. Accostato a diversi club di Serie A da qualche sessione di calciomercato, van de Beek non è considerato, per caratteristiche, l’innesto ideale con cui rivitalizzare il centrocampo giallorosso. Ormai ai margini del progetto tecnico del Manchester United, il centrocampista olandese si sta guardando intorno per capire la soluzione a lui più congeniali. Nonostante le porte della Serie A sembrino restare chiuse, la sensazione è che il suo futuro sia ormai lontano da Manchester. Staremo a vedere se nelle prossime settimane si materializzeranno le condizioni propizie per il suo addio.

Raffaele Bene

Redattore da sei anni, sono un appassionato di calcio. Mi occupo di articoli sportivi, grazie ai quali riesco a coniugare alcune delle mie più grandi passioni. Appassionato di Storia Romana, sono un vero e proprio "divoratore" di libri.

Published by
Raffaele Bene

Recent Posts

L’assegno da 65 milioni sblocca la Roma: doppio colpo immediato

Arrivano buone notizie per il calciomercato giallorosso e per Frederic Massara Se a livello sportivo…

4 ore ago

Dopo il Milan, arriva la Roma: ecco mister 45 milioni

Un succoso triello di mercato che coinvolge anche la Juventus si profila all'orizzonte Oggi è…

7 ore ago

Addio a parametro zero: Juve-Roma è già iniziata

Bianconeri e giallorossi al centro di un interessante effetto domino: sorpresa dietro l'angolo per la…

11 ore ago

Dalla Roma alla Juventus: cacciato dopo sei mesi

Il nuovo acquisto è durato davvero poco, sostituto già scelto ed effetto domino immediato tra…

21 ore ago

Dybala subito via dalla Roma? Spuntano cifre clamorose, è già in volo

Hanno già preso una posizione importante a riguardo: il verdetto ha preso quota inevitabilmente quota…

1 giorno ago

Pagano la clausola: la Roma se lo ritrova subito contro

Accordo totale col calciatore e firma ad un passo: hanno rotto gli indugi prima del…

1 giorno ago